Trans Fernanda Tavares 3667013803

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3667013803
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Tavares
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recentemente tornata, racconto la mia esperienza di qualche mese fa, penso fosse autunno.
L'ho incontrata 3 volte è sempre sono rimasto soddisfatto.
Contattata al telefono o tramite messaggio mi dice la via e il civico, zona non brutta ma nemmeno splendida, come la palazzina.
Casa in ordine e pulita, non offre il bagno ma solo salviette e gel disinfettante mani. Offre varie possibilità di azione, io rimango sul classico, non mette fretta è gentile e disponibile.
Fisicamente è splendida alta culo non esagerato tette un po' dure ma un bel viso , ed è tanta.
La prima volta le danze si sono concluse durante un 69 le altre volte sono arrivato al trombo per fortuna, chissà se la prossima volta riusciamo a fare 2 posizioni prima che io capitoli.
Senz'altro torno, mi è piaciuta.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nazionalità: Brazil
Altezza: 1.80
Dotazione: L

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che pezzo di figa! Nonostante avessi sbagliato prima la via e poi non trovassi il numero indicato e’ rimasta sempre di buon umore. Mi ha addirittura telecomandato dalla sua finestra. Entro e mi imbatto in una creatura davvero notevole. Carnagione bianchissima, fisico atomico per consistenza e bellezza. Viso illuminato da occhi e sorriso senza sosta. Simpatica, solare, brillante nel dialogo. E quando il gioco si è fatto duro, dopo esercizi orali molto partecipati, mi ha scopato davvero bene. Delicata e molto partecipe mi ha cavalcato senza risparmiarsi. Ha un culo da favola, mi ha chiesto di essere attivo ma ero già venuto. Me ne sono andato dopo le pulizie di rito ma sarei rimasto volentieri tutto il giorno.

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Dotazione: M

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Incontrata alcune settimane fa a Reggio Emilia, riceve in condominio nella prima periferia.
Facile nel contatto, gentile nel modo di porsi, mi apre in intimo nero e da subito si apprezzano il suo fisico slanciato ed il suo sorriso
Dopo accordo sull'obolo, si iniziano le danze.. mi inginocchio e prendo in bocca il suo arnese di dimensioni medie ma reattivo, poi ricevo un BBJ ed infine un paio di posizioni con io passivo e mia venuta sulla pancia.
In conclusione buona esperienza, non GFE, ma in linea con aspettative e con il rate.

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Ho incontrato la ragazza il mese scorso quando era a Reggio.
Riceve in una palazzina tranquilla e buona zona. Nessun problema sul metterci d’accordo. Era una sera molto tardi e avevo voglia di qualche coccola diciamo. Lei li ha capiti subito e ha accettato anche la mia proposta a 50. L’incontro si è svolto tra coccole, abbracci e baci accennati. Dove lei li incappuccia e si prende cura del mio amico . Un paio di posizioni e con lei sotto e io sopra, cioè missionaria decido di venire.
Incontro più che positivo e sicuramente da riprovare con più calma. Lei bellissima e sempre gentile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto