Fernanda - Viterbo - Bakecaincontrii

Registrato
15 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-fernanda-9733-volta-7zpb49170582
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo centro
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Cubana
ETA': forse 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo snello e in formissima, lineamenti un po' duri ma non male
ATTITUDINE: Sbrigativa e teatrale
REPERIBILITA': Facile
INDEX: 34713571xx

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio per lavoro a Viterbo so bene che non devo aspettarmi (purtroppo) grandi scoperte ma ci provo lo stesso e contatto - come uno scolaretto incosciente - la tipa dell'annuncio anche se si vede lontano un chilometro che le foto sono false.
Confermo che le foto sono false. :)
Al telefono mi risponde con voce suadente e, visto che è davvero dietro l'angolo, mi concedo lo sfizio. La location è relativamente facile da raggiungere (è al centro, il parcheggio non è immediato ma non impossibile), in un vicolo non di passaggio, ingresso indipendente.
Quando mi apre mi accorgo subito che non è lei ma è carina (corpo stupendo e in forma, vestitino sexy, viso carino anche se con lineamenti un pochino duri) e proseguo. Balla e si muove sensualmente dall'inizio alla fine: fortuna che non è durato molto o sarebbe morta... credo che la maggior parte dello spettacolo lo faccia per se stessa davanti allo specchio (le piace guardarsi, niente di male) ma è un bel vedere.
Monolocale ampio con bagno tenuto in ordine; un po' buio ma con musica d'atmosfera ispirata alla terra della nostra amica cubana.
BBJ salivato con lei in piedi sul letto con il fiorellino bello in vista sopra di me, piegata in due per prendermi in bocca... niente da ridire.
Ero un po' frastornato per la visione paradisiaca e lei prende l'iniziativa: incappuccia un po' presto (ci sarei restato tutta la giornata così) e inizia un bel RAI1 seguendo il ritmo della musica latino-americana. Abbozza un po' di dirty talk e ci va giù forte: vuole concludere appena possibile.
Con tutta la sceneggiata (tra BBJ acrobatico e RAI1 ballato) se hai voglia sei contento... non è quello che mi piace di solito ma non avevo nemmeno trattato per un incontro a tempo come faccio di solito (mea culpa).
Mi chiede se preferisco alla pecorina; più che altro per curiosità (che s'inventerà?) dico di sì e lei praticamente si sdraia forzando la schiena con il lato B altissimo, tutta spalancata. Breve cavalcata (mentre lei rotea il culetto e va giù di dirty talk) - durante la quale risponde al telefono! - fino alla fine.
Mai sudato tanto in soli 20 minuti, sono scontento per il tempo ma tutto sommato contento per la bella vista. Lei non perde tempo e si rimira allo specchio mentre mi preparo. Ripensandoci non saprei focalizzarne il visto (appartamento semi-oscuro) ma di altre cose potrei fare un disegno. :)
 
Alto