Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono in ferie da punter, per la verità ci ho anche provato a trovare qualcosa ma qua dove sono non c'è praticamente nulla, meglio così che riposo un po
Ferie del punter?? Ma manco per niente!!
Io ho festeggiato con bbj, daty sfrenato e missionaria selvaggia, con la mia fidelizzata....ah che bel ferragosto ch'è stato!!
Anche io come nautilus... Ma la settimana ultima di agosto moglie parte e già ho un programmino di recupero del tempo perso !!
Anche doppietta nello stesso giorno!!
Sia mai che perdo allenamento !!!
Oggi in spiaggia , guardando l ennesima profumiera, mi son detto che bello potersi vivere queste giornate senza desiderare troppo queste melanzane, che bello poter apprezzare il mare , il sole la spiaggia il tempo libero. Devo tingraziare tutte le pay che mi hanno fatto sentire bene ed il mio lavoro che mi ha pemesso di conoscerle, oltre alla mia mente che è andata oltre ed ha superato ogni forma di preconcetto e mi ha permesso di accettare il compromesso di pagare anche per scopare.
Io purtroppo per problemi famigliari sono dovuto rientrare dalle ferie in anticipo. Ma moglie e figli sono in vacanza quindi da domani si riprendere l'attività
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.