Festa Gang 26/09/08 a Modena

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
passo, se poi ci sei anche tu Vast, si rischia che con la tua tecnica del 'ndo cojo cojo... :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
L'unica volta che ho partecipato ad una sua festa mi sono spupazzato un venezuelana, oddio quanta era bona uhmmm.
cmq non mi sembrano i suoi annunci

ciao

Commenta
Reaction score
1
non soo stato alla festa perchè tale lollipop che doveva essere presente è un cesso colossale.
non parlo tanto di viso ma di abilità nel tenertelo su.
Tende a fartelo ammosciare rompendo i ritmi.
Tassativo No rai2 e adesso non mi iricordo se il BJ era covered o no, sicuramente NO CIM.
L'altre ragazza invece non la conosco, ma le foto dovrebbero essere corrispondenti al vero.
Inoltre nell'alberghetto dove a Mo organizzano queste feste le camere sono piccoline, con questi due papponi che son sempre li a guardarti, quello che fai e sempre li a parlare.
Ogni persona che passa fuori dalla camera si buttano a guardare se è tutto OK o se ci sono dei problemi.
In pratica ti metttono una agitazione che non riesci a sparare.
Per non fare insospettire l'albergo ti danno loro gli ascigamanini (spero che fossero puliti).
In pratica una delle peggiori gang bang della mia vita.

ho passato questa e passerò anche le prossime di quel gruppo.

Commenta
Reaction score
11.157
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
non soo stato alla festa perchè tale lollipop che doveva essere presente è un cesso colossale.
non parlo tanto di viso ma di abilità nel tenertelo su.
Tende a fartelo ammosciare rompendo i ritmi.
Tassativo No rai2 e adesso non mi iricordo se il BJ era covered o no, sicuramente NO CIM.
L'altre ragazza invece non la conosco, ma le foto dovrebbero essere corrispondenti al vero.
Inoltre nell'alberghetto dove a Mo organizzano queste feste le camere sono piccoline, con questi due papponi che son sempre li a guardarti, quello che fai e sempre li a parlare.
Ogni persona che passa fuori dalla camera si buttano a guardare se è tutto OK o se ci sono dei problemi.
In pratica ti metttono una agitazione che non riesci a sparare.
Per non fare insospettire l'albergo ti danno loro gli ascigamanini (spero che fossero puliti).
In pratica una delle peggiori gang bang della mia vita.

ho passato questa e passerò anche le prossime di quel gruppo.

Azz.. ho fatto bene a resistere allora! :dance:

Commenta
Alto