FESTE

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Lunedì sera serata BDSM al Nautilus, niente di eccezzionale ma veramente una serata tranquilla tra persone che condividono la stessa passione. Eravamo tutti in dress code, slave veramente disponibli ed educati- Io mi sono divertita calpestando uno slave di esperienza per un buon 40 minuti e mi ha detto che erano anni che non veniva calpestato così, sinceramente il complimento mi ha fatto veramente andare in alto, ma proprio in alto :give_heart:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ne sono convintissima ma.... dopo 1 anno e mezzo di ricerca finalmente ho trovato lo slave che mi soddisfa, ovviamente non sessualmente, ed è come dico io! Tra l'altro la cosa che mi è piaciuta di più è stata che l'ho scelto e non si è candidato.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Scusate l'ignoranza ma dress code cosa significa? :sorry:

Che in ogni serata BDSM va indossato un abito in tema con la serata?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
Venerdi sera sono stato a fare un giro al nuovo sadika.Che dire,mi aspettavo più movimento solo lo spettacolo noioso di un mini popolo di fighette,piantate li come delle statuine che si facevano leccare i piedi.Ambiente meglio arredato e meno squallido di quello precedente di via Melzo,30 toppini con consumazione.Uscito dopo un quarto d'ora.
 
Commenta
Alto