FESTINO HARD CASTELLI ROMANI

Reaction score
1
Le trans cambiano frequentemente nome, quindi non è indicativo.
Per il resto...copertura, copertura, copertura. Altrimenti è inutile piangere sulla sbor...ehm, sul latte versato

Commenta
Reaction score
51
Panta_Rei ha scritto:
Le trans cambiano frequentemente nome, quindi non è indicativo.
Per il resto...copertura, copertura, copertura. Altrimenti è inutile piangere sulla sbor...ehm, sul latte versato

Come non quotarti...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
20
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":vjnier3g]Le trans cambiano frequentemente nome, quindi non è indicativo.

Come non quotarti...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:[/quote:vjnier3g]

quotone: luci accese anche di giorno e...

Commenta
Reaction score
51
Commenta
Reaction score
0
eretto5 ha scritto:
Qualcuno sa chi è la trans dei festini in questione? In pratica l'untrice, pare....
Sarà mica questa?

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=6983

No eretto, non è questa. La trans in questione è italiana, e un periodo (anni fa!) ha lavorato all'Olimpo, un locale per scambisti sull'Aurelia, vicino Ladispoli.

Quando avevo l'annuncio su morenasex.net come singolo per coppie, ho avuto modo di entrare in contatto con jessica e il suo compagno, ma per fortuna solo telefonicamente.
Al tempo organizzavano gang in case di campagna dietro compenso di una piccola quota per il buffet. Siccome c'ho er braccino corto ho desistito! :biggrin:

Commenta
Reaction score
51
iltuomoro ha scritto:
eretto5 ha scritto:
Qualcuno sa chi è la trans dei festini in questione? In pratica l'untrice, pare....
Sarà mica questa?

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=6983

No eretto, non è questa. La trans in questione è italiana, e un periodo (anni fa!) ha lavorato all'Olimpo, un locale per scambisti sull'Aurelia, vicino Ladispoli.

Quando avevo l'annuncio su morenasex.net come singolo per coppie, ho avuto modo di entrare in contatto con jessica e il suo compagno, ma per fortuna solo telefonicamente.
Al tempo organizzavano gang in case di campagna dietro compenso di una piccola quota per il buffet. Siccome c'ho er braccino corto ho desistito! :biggrin:

Sto maiale de "iltuomoro" pure l'annuncio su morena......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
@iltuomoro:
fino a qualche anno fa frequentavo anche io l'olimpo e c'erano 2 trans, che erano piu' delle trav.
però da quello che mi ricordo non erano accompagnate, e ciucciavano cabrio un po' a tutti.
parli di una di queste?

Commenta
Reaction score
0
ruckfules ha scritto:
@iltuomoro:
fino a qualche anno fa frequentavo anche io l'olimpo e c'erano 2 trans, che erano piu' delle trav.
però da quello che mi ricordo non erano accompagnate, e ciucciavano cabrio un po' a tutti.
parli di una di queste?

Bingo! :biggrin:

Commenta
Alto