feticismo

Reaction score
8
Qualcuno di voi pone particolare attenzione all' abbigliamento dalla pay di turno? Una mia fidelizzata mi ha confessato che ha diversi clienti che amano travestirsi da donna , addirittura alcuni in modo completo sic! voi cosa ne pensate ?qualche gentile lettrice di qusto forum puo' confermarlo? Secondo voi e' una perversione?

Reaction score
40
Una mia fidelizzata mi ha confessato che ha diversi clienti che amano travestirsi da donna , addirittura alcuni in modo completo sic! Secondo voi e' una perversione?
E lo chiedi pure?
Comunque sì. ..certo. Uomini che non diresti mai...

Commenta
Reaction score
8.020
Qualcuno di voi pone particolare attenzione all' abbigliamento dalla pay di turno?

A questa tua domanda rispondo di sì... Ma non comprendo che nesso ci sia con il prosieguo del tuo post, sul quale peraltro ti ha già risposto petra...

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Petra mi par di capire che tu la consideri una perversione (in altri termini e' gente malata )e non come un semplice gioco trasgressivo , sbaglio?

Commenta
Reaction score
95
Io ho il feticismo dei collant. Cerco ragazze che li indossano. Poi però il rapporto avviene in maniera tradizionale con la variante che mi eccito molto ad accarezzare le gambe ed annusare i piedini velati. Mi piacciono un po' tutti i collant ma impazzisco per quelli color carne lucidi.

Commenta
Reaction score
40
Petra mi par di capire che tu la consideri una perversione (in altri termini e' gente malata )e non come un semplice gioco trasgressivo , sbaglio?

A mio avviso, la sessualità è un universo infinito di fantasia e di variabili, non esiste UNA normalità (anzi una certa normalità da qualcuno potrebbe essere letta come perversione...ad esempio vista come inibizione). Quindi non trovo corretto parlare di malattia se si parla di "fantasie". Ci sono però casi nei quali certi uomini non riescono ad avere rapporti completi con una donna, a penetrarla per intenderci:e questo per tutta la vita. Si eccitano esclusivamente alla vista dei piedi, ad esempio. Oppure si eccitano ESCLUSIVAMENTE se travestiti da donna. In molti di questi casi IO parlerei di perversione e quindi si', li considero problematici o malati che dir si voglia, nella sfera sessuale. Parere personale, ovviamente.

Commenta
Reaction score
40
Io ho il feticismo dei collant. Cerco ragazze che li indossano. Poi però il rapporto avviene in maniera tradizionale con la variante che mi eccito molto ad accarezzare le gambe ed annusare i piedini velati. Mi piacciono un po' tutti i collant ma impazzisco per quelli color carne lucidi.

È molto diffuso questo.

Commenta
Reaction score
40
Sì, ma non la considero una perversione. Allora pure essere eccitati da una minigonna sarebbe una perversione...è logico che no. Come pure non sono perverse le molte donne eccitate dall'uomo in divisa. Sono sottigliezze...non perversioni.

Commenta
Reaction score
922
Fonti ben informate mi dicono che parecchi uomini amano la pratica denominata "spada di ghiaccio": un profilattico riempito d'acqua, congelato nel freezer e infilato dove potete immaginare.
Personalmente lo trovo oltre, molto oltre i confini della realtà, ma la realtà, come si vede, è vasta assai.

Commenta
Reaction score
922
Sì, ma non la considero una perversione. Allora pure essere eccitati da una minigonna sarebbe una perversione...è logico che no. Come pure non sono perverse le molte donne eccitate dall'uomo in divisa. Sono sottigliezze...non perversioni.

Confermo. Con la divisa da ufficiale della Folgore acchiappavo parecchio più di adesso. Va poi detto che allora avevo vent'anni, adesso sessanta...chissà che non sia solo la divisa...

Commenta
Reaction score
40
Ah che tonta sono! Avevo capito che il ghiacciolo lo mettesse lui a lei (la qual cosa, infatti sarebbe stata abbastanza normale). Appero'.

Commenta
Reaction score
922
Ah che tonta sono! Avevo capito che il ghiacciolo lo mettesse lui a lei (la qual cosa, infatti sarebbe stata abbastanza normale). Appero'.

Tranquilla, anch'io che ho il doppio dei tuoi anni (almeno) ho pensato che andasse così, sulle prime; e già commentavo, "Ma dai, del ghiaccio nella effe, ma come si fa a..." Poi mi hanno spiegato.

Commenta
Alto