Fetish - il materiale è importante!

Reaction score
12
Vernice, cuoio, lattice, gomma, ogni uno di noi preferisce qualcos'altro. A parte del codice di abbigliamento su una festa fetish, ciò che cosa rende questi materiali così affascinante, attraente o terrificante? Che cosa ci porta ad indossarli? Qual è il vostro fetish?

Faccio io l'inizio: Allora, a me per esempio il latex (lattice) mi da molto fastidio, non supporto il caldo che si sviluppa sotto questa diciamo seconda pelle e così evito di comprarmi abbigliamento in questo materiale. Ma conosco amici in Germania sia in Italia che vivono a dirittura 24/7 in Latex. Io li amiro dovrebbe essere una sensazione molto particolare per loro. Ma non li ho mai chiesto che sensazione da il latex per loro, la prossima volta che sento loro mi faccio spiegare.

PS: Il mio materiale preferito è PVC e cuio.

Miss Jane :wink:

Reaction score
3
Ciao io mi ritengo un retifista e un appassionato estimatore dei piedi femminili, che però devono essere curatissimi e puliti (includo quindi sandali con tacco a spillo aperti in cuoio) , per quanto riguarda il "materiale" amo il cuoio e le borchie, ho visto dei bellissimi reggiseni e perizoma in cuoio con qualche inserto borchiato che mi fanno letteralmente impazzire, per non parlare poi dei corsetti da indossare senza slip con un bal paio di decolletè o sandali con tacco min 10! :yes3:

Baci.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Caro Pedilove, inanzitutto grazie per il tuo post ed anche per il complimento che mi hai fatto. Sei stato molto gentile...

A presto Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
3
mannaggia sei un pò lontana, e si che è un pò chenon mi faccio un bel check-up :spiteful:
se ti capita di essere in visita a rimini edintorni fammi sapere.
un bacio

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
pedilove ha scritto:
mannaggia sei un pò lontana, e si che è un pò chenon mi faccio un bel check-up :spiteful:
se ti capita di essere in visita a rimini edintorni fammi sapere.
un bacio

va bene ti faccio sapere :first_move:

Commenta
Reaction score
64
Miss Jane ha scritto:
Vernice, cuoio, lattice, gomma, ogni uno di noi preferisce qualcos'altro. A parte del codice di abbigliamento su una festa fetish, ciò che cosa rende questi materiali così affascinante, attraente o terrificante? Che cosa ci porta ad indossarli? Qual è il vostro fetish?

Faccio io l'inizio: Allora, a me per esempio il latex (lattice) mi da molto fastidio, non supporto il caldo che si sviluppa sotto questa diciamo seconda pelle e così evito di comprarmi abbigliamento in questo materiale. Ma conosco amici in Germania sia in Italia che vivono a dirittura 24/7 in Latex. Io li amiro dovrebbe essere una sensazione molto particolare per loro. Ma non li ho mai chiesto che sensazione da il latex per loro, la prossima volta che sento loro mi faccio spiegare.

PS: Il mio materiale preferito è PVC e cuio.

Miss Jane :wink:

Miss cosa mi dici del nylon? per me una donna in collant e tacchi e' il massimo!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
guanti lunghi di pelle nera, camicia bianca, minigonna e per terminare un bel tacco o uno stivale di cuoio nero alto (ma non troppo, appena sopra il ginocchio)...sono rimasto folgorato anni fa da un servizio fotografico agghindato così

non sono un vero appassionato però trovo che una donna accessoriata con dei guanti "importanti" sia di un sexy spaventoso

Commenta
Reaction score
8
Camicia bianca e miniminimini nera tutto indossato sopra un catsuit a maglie larghe nere.
:girl_devil:

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Camicia bianca e miniminimini nera tutto indossato sopra un catsuit a maglie larghe nere.

buon gusto creatura, complimenti!!! :ok: Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:

buon gusto creatura, complimenti!!! :good: Miss Jane

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A proposito di fetish....
... sono malato pazzo per i completi da collegiale: camicetta bianca, cravattina, minigonna plissettata, calzini alti bianchi, scarpa con tacco 12 cm... ovviamente trucco pesante da 'ragazzaccia', capelli con treccine o codine e, tocco di classe, chupa chups leccato con fare malizioso... :w00tmesalia:
Tipo così, per capirci...
college-girl-Anime-grand-copie-1.gif

Nella mia carriera punteristica, finora ho trovato una sola ragazza disposta ad agghindarsi così per me prima di un incontro.
E ne è valsa davvero la pena.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
12
positcor ha scritto:
A proposito di fetish....
... sono malato pazzo per i completi da collegiale: camicetta bianca, cravattina, minigonna plissettata, calzini alti bianchi, scarpa con tacco 12 cm... ovviamente trucco pesante da 'ragazzaccia', capelli con treccine o codine e, tocco di classe, chupa chups leccato con fare malizioso... :w00tmesalia:
Tipo così, per capirci...
college-girl-Anime-grand-copie-1.gif

Nella mia carriera punteristica, finora ho trovato una sola ragazza disposta ad agghindarsi così per me prima di un incontro.
E ne è valsa davvero la pena.... :spiteful:

Caro positcor, non sapevo che sono davvero così rare le ragazze che si fanno vestiere in modo intrigante per un uomo. In boca al lupo!!! :good: Miss Jane

Commenta
Alto