Fetlife

Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
Forse avrei dovuto continuare con il tread nell' argomento Forum Bdsm non me ne voglia l'Admin con scuse anticipate se apro questa discussione a parte.
Se dallo snippet Punterforum si presenta come web authority nel settore escort devo fare notare a quelli che come me hanno altre fantasie la comunità BDSM per eccellenza e conosciuta dai veri cultori di queste pratiche fantasie e perversioni anche tra le più stravaganti ed è; FETLIFE.

FETLIFE

Questa comunità esiste da anni e vanta un numero di iscritti che arriva quasi a 10 milioni, è una comunità mondiale ma che offre anche un ampio spazio anche all'Italia e di kinksters iscritti italiani provenienti da tutte le regioni con annunci, forum con discussioni, racconti, eventi, ritrovi, foto, video e chi più ne ha più ne metta. Gran parte degli iscritti di Legami mettono il naso su Fetlife come anche Mistress ,Coppie, Singoli, Singole o Masters poco importa di quale orientamento sessuale essi siano ma che puntano i loro interessi sul BDSM e forse non voglio rapportarsi con ragazzini che in forum fetish si mettono a parlare di calcio o di tv o bannati per preconcetti per delle cazzate infantili. Fetlife è un social dove si parla si condivide e ci si rapporta con gli altri solo per il B.D.S.M visto e vissuto a 360 gradi dal più soft a quello estremo.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Caro @MickeyM , non ho ben chiaro se tu voglia far pubblicità ad un altro forum o dirne male di altri. Restando fermo il sacro vincolo di libertà personale ( nel rispetto degli altri) non vedo perché tu debba scrivere ( copio e incollo) :

ma che puntano i loro interessi sul BDSM e forse non voglio rapportarsi con ragazzini che in forum fetish si mettono a parlare di calcio o di tv o bannati per preconcetti per delle cazzate infantili.

Ti prego, qua , alcuni di noi ragazzini, si comporta allo stesso modo.
Non dico altro se non: una tua recensione ogni tanto per noi ragazzini?
Grazie dell'attenzione
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
  • Creatore Discussione
  • #3
Assolutamente no! Non ci ricaverei niente nel citare Fetlife, perché è un dato di fatto che sia la comunità con discussioni sul BDSM più conosciuta molti forum BDSM italiani anche spariti dalla circolazione sono stati sufficientemente motivati a seguirne le orme e a fare entrare iscritti.
Recensioni? Mah ero andato da una tempo fa in quei di Vicenza non era scattato feeling e non mi era piaciuta per l'amor diddio con la mia imposta negativa mi hanno azzittito qua e per comprensione permetti Manuelik73 lungi dal dire altro ammesso tu non voglia leggere cosa penso del culo "fetish" della Rodriguez oppure biasimare del pareggio tra Juve e Toro
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Mio caro, sei libero di dire e fare ciò che vuoi. MA se accetti le regole di un gruppo, se vuoi farne parte, devi quantomeno uniformarsi agli altri.
In ogni caso mi scuso con te perché non ti ho ringraziato, a prescindere, dell'informazione che hai dato e che, sicuramente, andrò a sfruttare.
Non seguo il calcio, a cui non so giocare né conosco regole o squadre, però so giocare a Rava et similari. E non conosco nemmeno Rodriguez .
Grazie per la tua attenzione, qui la chiudo.
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reaction score
5
Località
Venezia
  • Creatore Discussione
  • #5
Io invece ti dico magari riuscissi a conoscere la Rodriguez:air-kiss: e il suo lato B da schianto per un assworship adorante e soffocante fiondato tra le sue natiche premiate da "Giotto":love: è palese che sarebbe un sogno irrealizzabile oltre a avere confessato un mio feticcio nascosto sforo nel cazzeggio. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
553
Nella mia peregrinazione alla ricerca di siti di incontri, mi sono imbattuto anche in questo;
non sono un amante del genere BDSM, però puntavo a conoscere qualche ragazza, poi da cosa nasce cosa...
magari lavorando in un settore di nicchia, forse le chances sono superiori (pensavo :confused: )
mi sono anche documentato sui termini e le pratiche per non apparire completamente digiuno, anche se ho notato che, per quei pochi riscontri ottenuti, nessuna conosce minimamente di cosa si parli...

A parte che a livello italiano gli utenti non sono poi neppure molti e quei pochi sono poco attivi, qualcuno crea gruppi di città, sicuramente a caccia di figa della sua zona, ma risponde solo qualche altro uomo che si lamenta solo che il gruppo è morto...

Ma veniamo alla note dolenti (come se fino a qui fossero state positive):
anche in questo sito la predominanza maschile è imponente:
spaginate intere di master e slave o sedicenti tali, penso che sostanzialmente siano uomini e ragazzi che hanno fatto il mio stesso ragionamento...
le poche femmine sono per lo più bsx o lesbiche e specificano nel profilo che se sei maschio devi stare alla larga...
qualche coppia che cerca rigorosamente solo ragazze...
Le uniche che rispondono sono pro che mettono subito in chiaro che è richiesto il corrispettivo economico a momenti anche solo per risponderti...

tante moneymistress, ovvero uno strano fenomeno per cui solo per inviarti foto di piedi, probabilmente neppure loro, devi pagare facendo ricariche postepay, buoni Amazon, bonifici con Paypal, etc. e tantissime ninfette con look alternativo che pubblicizzano solo la loro pagina Onlyfans...

dopo un paio d'anni in cui ho ricevuto pochissimi riscontri, spesso maleducati e scontrosi, ho cancellato il profilo e ne sto ben alla larga...
altra nota: per vedere i video dei profili, devi abbonarti, l'account free ha solo l'accesso ai profili e alle loro foto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Concordo anche io mi ero iscritto ma poi ho lasciato perdere, spesso se scrivi a qualcuna pensando che sia mistress e per eventuale incontro nemmeno ti rispondono.
Cestinato.
 
Commenta
Alto