FEVDAR non ci lasciare

Reaction score
24
Mi permetto di pubblicare questo post perchè FEVDAR ha già reso pubblica l'intenzione di lasciare il forum.
Voglio appellarmi al gestore del forum e chiedergli, espressamente, di non cancellare l'account di FEVDAR. Big Gun, per una volta, fai orecchie da mercante davanti alle richieste di Fevdar.
FEVDAR in fin dei conti è uno di noi, vizioso, irriducibile, combattuto. Ogni tanto si lascia prendere dai sensi di colpa e vuole fare il grande passo.
Io, però, gli voglio troppo bene per accettare l'idea di un suo abbandono.
Se non vuoi postare non farlo, però, non cancellare l'account. Ti vuoi ritrovare come un punter pre-internet, a scartabellare tra le ultime pagine dei quotidiani? Vuoi ritrovarti, come i pakistani, a dover racattare i giornali di compravendita di oggetti usati per scovare qualche puta occulta?
No, lo sai tu e lo sappiamo anche noi.
Sei un signor punter, organizzato ed efficiente.
Sei e rimarrai uno di noi.
Con affetto.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ho sentito Fevdar in questi giorni e so che sta' passando un periodo di confusione...pero' non credevo che volesse mollare il forum..

Conosco abbastanza bene fevdar e posso garantire che lui e' il punter numero 1 in assoluto.
Lui e' una persona estremamente intelligente, ma purtroppo il nostro "hobby" a volte diventa come una malattia...e si va' in crisi..
Io sto' passando un momento molto simile al suo....ne abbiamo parlato e spero che il motivo del suo abbandono non sia legato a cio'.

Forza amico fevdar...abbiamo bisogno di te.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
thx ha scritto:
Ho sentito Fevdar in questi giorni e so che sta' passando un periodo di confusione...pero' non credevo che volesse mollare il forum..

Conosco abbastanza bene fevdar e posso garantire che lui e' il punter numero 1 in assoluto.
Lui e' una persona estremamente intelligente, ma purtroppo il nostro "hobby" a volte diventa come una malattia...e si va' in crisi..
Io sto' passando un momento molto simile al suo....ne abbiamo parlato e spero che il motivo del suo abbandono non sia legato a cio'.

Forza amico fevdar...abbiamo bisogno di te.

...con fevdar ci siamo già sentiti in privato in occasione della sua decisione. Ovviamente ho lasciato la porta (il portone) aperto e qualora decidesse di rientrare riprenderebbe a pieno titolo tutto il suo curriculum di messaggi postati. Ma questo non dipende da me.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
(noncuranza) ha scritto:
Ogni tanto si lascia prendere dai sensi di colpa e vuole fare il grande passo.
Io, però, gli voglio troppo bene per accettare l'idea di un suo abbandono.
Con affetto.

Se gli vuoi bene veramente dovresti:
a) fuggire assieme a lui per poi procreare assieme per coronare degnamente
b) il primo figlio che avrete chimarlo Gomez in mio onore
c) giore del suo abbandono perchè dimostratasi persona coerente col suo vero Io

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Come riportato da lucignolo Collegamento alla pagina web non disponibile

dopo Farlatta,mò Fevdar.............un abbandono delle EFFE,speriamo di no dai

che una effe :cray: già è retrocessa

Ripensaci Fevdar,anche se ho notato che starebbe in trasferta :smile:

Commenta
Reaction score
41
Mi dispiace che se ne vada e, come per farlatta, mi domando perchè chiedere la "cancellazione" dell'account.
Nessuno si sognerebbe di bannare un utente che ha partecipato tanto, anche se per un pò si limitasse a lurkare.
Penso quindi che dipenda da lui, che voglia tenersi lontano dalle tentazioni forumistiche e riflettere in santa pace.
Gli auguro di trovare al più presto quello che cerca.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
bigluciano ha scritto:
Come riportato da lucignolo Collegamento alla pagina web non disponibile

dopo Farlatta,mò Fevdar.............un abbandono delle EFFE,speriamo di no dai

che una effe :cray: già è retrocessa

Ripensaci Fevdar,anche se ho notato che starebbe in trasferta :smile:

..si spera in un rientro..

..nel frattempo ...ONORI :clapping: ( pure )al FEVDAR..

..e leggete un po' qua :rtfm:
di cosa ..è capace: :shok: :preved: :dance: :good:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
11
Grazie Maestro Fevdar!

La tua decisione, poichè ragionata, pensata, sentita, è quindi saggia.

E io l'accetto con serenità... con un sorriso solcato da una lagrima!

Buona Fortuna e Buona Vita!!!

Commenta
Reaction score
663
Non abbiamo mai avuto modo di interloquire direttamente, o meglio, non ho mai avuto modo di interloquire direttametne con te, tu l'hai fatto con i tuoi scritti che io ho famelicamente letto, come molti altri qui dentro.
Se la tua decisione ti porta a raggiungere un tuo equilibrio, una serenità e/o la pace con te stesso, ben venga.
Purtroppo penso di essere un una situazione simile alla tua, con la voglia di smettere che si alterna al desiderio, "atto suicida. Che si fa di tutto per estinguerlo."
Questo desiderio può portarci all'autodistruzione ma è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, fuori dalla quotidianità e che ci da la possibilità di ricercare il nostro vero io fuori dal contesto sociale, morale e intellettuale che ci circonda di continuo.
Anche il solo partecipare a questo forum ci da questo senso di evasione, questa possibilità di confronto con gli altri e con noi stessi, motivo e causa di quell'introspezione soffocata dai ritmi e dall'oppressione del "vivere a modo".

Alla fine, se succederà che la tua decisione non cambi, ti auguro una buona e serena vita.

Commenta
Reaction score
2
Ho avuto modo di conoscere fevdar in chat e di apprezzare davvero il suo senso della misura e la sua saggezza...
Molte volte anche io ho pensato di "smettere", poi sono tornato sui miei passi..
Ad ogni buon conto, rispetto la sua decisione, ma spero che anche lui torni a ripercorrere la vecchia via, quanto meno a farsi sentire nel forum, perchè è sempre stato un elemento prezioso per tutti noi.
Se non lo vedrò più, anche se purtroppo di fatto non ho la fortuna di conoscerlo, sono sicuro che sentirò la sua mancanza ... ma un posto resterà sempre nelle stanze dei ricordi ed un piccolo vuoto per tutto quello che mi poteva raccontare/insegnare e che non mi ha più detto...
:sad:

Commenta
Alto