FIAMMA-RIMINI-BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bj12363149
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Fiamma
NAZIONALITA': italiana (Caserta)
ETA': dice 20...circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo testo...
SERVIZI OFFERTI: rai1+bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente di che, cicciotta
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': caccia al tesoro

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato pomeriggio avevo voglia di sperimentare, speranzoso che dalla nebbia saltasse fuori qualcosa di buono.
Rimango colpito da questo annuncio di Bakeca:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bj12363149
mi intrigano soprattutto l'età dichiarata dalla ragazza, la novità del numero (google mi ha dato poco e niente) ed infine la novità della location. La voce al telefono è squillante e invita a proseguire nella conoscenza.
Al telefono dice "parto da 50 rose e arrivo massimo a 100". Boh, andiamo un po' a vedere.
Mi dice di andare in Piazzale Kennedy; con una seconda telefonata mi spiega che devo arrivare in via Sauro,
ed infine con la terza telefonata il numero e la camera a cui devo raggiungerla. Un po' incasinato, a dire il vero.
Entro. Iniziamo dalle cose buone: ha due splendidi occhi verdi ed un bel sorriso genuino. Purtoppo le buone notizie finiscono qui. La camera del residence in cui riceve non è particolarmente grande e neppure pulita. L'aria è impregnata dell'odore (della puzza, direi) della tinta color prugna che la tipa si è appena fatta. Nell'altra camera si sentono la voce della coinquilina e le urla di un neonato. Di chi è il neonato? non lo so, ho preferito non sapere.
Fiamma è una ragazza completamente, inesorabilmente, anonima. Niente di che. Una ragazza che in condizioni normali non guarderei per più di un millisecondo. Dai jeans straborda una pancetta, ricca di smagliature...lei mi spiega che è passata dai 76kg di qualche mese fa agli attuali 60...quindi hai voglia ad avere smagliature...
Pelle bianchissima e tempestata di nei...No, non mi piace.
"Senti, al telefono dicevi 50...io non cerco niente di particolare, una cosa standard...." "Ah io per bocca e figa parto da 100" "Azz....allora per 50 che facciamo, ci stringiamo la mano???".
Insomma pochi minuti di trattativa e ci accordiamo per una cosa veloce e standard a 50 km/h.
Consegno il pattuito, e nel prenderlo la tipa si fa tre volte il segno della croce "Sai, sei il primo cliente a Rimini...e dalle mie parti si dice che se non ci si segna col primo cliente, si guadagna poco..." Vabbeh....
L'incontro avviene sul divano-letto che si trova all'ingresso...dopo pochi secondi decidiamo di aprirlo, perchè in versione "divano" non c'è verso di starci dentro. Pochi minuti, un rapporto assolutamente dimenticabile, e tutto come sempre condito dal solito senso di tristezza, tristezza, tristezza.
Ad un certo punto inizia pure a colare la tinta prugna sulla fronte...io sono sempre meno eccitato...
Alla fine mi stanco di tutto questo, esco e vengo a mano, in un fazzoletto.
Mi rivesto, e nel frattempo arrivano due telefonate in sequenza di un tipo che è arrivato a destinazione. Vengo letteralemente buttato fuori, e solo l'accorgimento di salire al piano di sopra e aspettare qualche secondo mi ha evitato di trovarmi faccia a faccia col cliente dopo di me.
La si trova anche qui:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 6412302271
Le mie velleità sperimentatrici finiscono qui. D'ora in poi mi muovo solo se ho una foto con cui confrontarmi.
saluti, buon inizio settimana
exxxon
 

Allegati

  • Fiamma_1.zip
    30,2 KB · Visite: 57
  • Fiamma_2.zip
    23,9 KB · Visite: 80
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Che siano gli effetti della crisi economica??
che tristezza. questo è un lavoro e occorre svolgerlo con professionalità.
Queste ragazze improvvisate fanno pena. Perchè non vanno a raccogliere i pomodori agli ordini di un caporale??
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
exxxon2007 ha scritto:
Le mie velleità sperimentatrici finiscono qui. D'ora in poi mi muovo solo se ho una foto con cui confrontarmi.
saluti, buon inizio settimana
exxxon

Questo, purtroppo, non ti mette al riparo dai pacchi.
 
Commenta
Alto