Colpito dall'annuncio e dalle foto di questa super velina, decido di rischiare e buttarmi. Qualcosina da qualche parte qualche tempo fa avevo letto, e quindi ricordando che mi sembrava qualcosa di positivo vado. Riceveva in zona borgo panigale (ora sta annunciando su firenze, ma son convinto continuerà il suo tour, e ripasserà ancora da queste parti in futuro), comodo da raggiungere con parcheggio vicino all'abitazione e zona tranquilla (per la cronaca divide la casa con una collega). Quando mi ha aperto la porta ho quasi vacillato, un fisico pazzesco, mi son subito reso conto che oltre a corrispondere alle foto dal vivo ancora meglio con una seconda scarsa di seno, due gambe e un culetto favolosi. Al telefono mi aveva detto che partiva da 70, e le avevo chiesto anche se nei servizi fossero compresi fk daty. Lei ha detto di si, e comunque ne avremmo parlato meglio a quattrocchi. Una volta lì mi ha detto che con 70 sarebbe stata una super sveltina. Quindi mi son giocato tutto quello che avevo in tasca e le ho chiesto se con 100 si poteva fare qualcosa di più e per un po' più tempo. Ha annuito di si. E abbiamo cominciato. (per la verità mi ha anche accennato che se volevamo fare una cosa completa con anche i baci ci volevano almeno 200 E. La cosa mi ha spaventato e tra me e me ho pensato di rinunciare a fk, oramai ero lì, il suo corpo era bello e profumato, ho deciso di accontentarmi del resto. Poi ad un mio tentativo di daty mi ha negato pure quello, anche per quello serviva una sostanziosa aggiunta di money così come anche per il bbj. Alla fine mi son dovuto accontentare di un rapporto mordi e fuggi con rai1 in un paio di posizioni e un sufficiente e veloce bj da parte sua, della durata massima complessiva di 15 minuti (20 con anche lo svestirsi e rivestirsi e le poche chiacchiere). Sappiamo tutti benissimo che con un centello e a volte anche con qualcosina in meno si trovano parecchie benne esercenti, che ti concedono sia daty che fk, senza problemi. Un'ultima cosa: durante i saluti, prima dell'uscita, nonostante questo triste e breve rapporto, mi ha chiesto di scriverle qualcosa di positivo (è la seconda che me lo chiede negli ultimi tempi), esclusivamente una bella rece, o nulla! Essendo io una persona sincera, corretta ed onesta queste cose non le farò mai, ma sarò sempre fedele a raccontare solo la realtà dell'accaduto.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Index ricerche: 34776800xx
.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Index ricerche: 34776800xx
.
Ultima modifica di un moderatore: