Fica nostrana - Montegrotto Terme (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
155
Italiana fica nostrana - Montegrotto terme - bakeca incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-fica-nostrana-mvnd102102362
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto terme
NAZIONALITA': italiana di Pordenone
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere ma migliorate con Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1, RAI 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 2 shot
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65. Qualche kg in più ma non flaccido, tette rifatte molto bene
ATTITUDINE: partecipe e comanda lei, guai a contraddirla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918061xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata x info perchè italiana mi spiega il menù e dal tono della voce mi convince. Sono da lei dopo mezz'ora, riceve a due minuti dalla stazione in via Manzoni, la chiamo e non risponde, la richiamo mi apre dopo 5 minuti, salgo al primo piano, busso e aspetto altri due minuti, finalmente entro e si presenta solo col perizoma e tacchi...... tette al vento che mi ipnotizzano, mi porta in camera mi dice il menù completo e accetto la sua proposta x 150 con lato B, le dico ok ma rilancio x due shot, lei acconsente e pago ma ho solo 140 che però accetta......
Si inizia con un bbj e mi incita ad insultarla.... Non mi faccio pregare e rincaro la dose, siccome il bbj non é dei massimi va voglio penetrare, se lo infila è però tiene sempre la mano e mi dà fastidio, le chiedo il lato B ma me lo nega in modo deciso e scalzato dicendo che non era nell'accordo (mi son detto "ora é partito il missile"), va be mi smonto ma continuo, si mette sopra e mi incita a venire e che dopo lo avrebbe pulito con la bocca.....ovviamente non lo ha fatto.
Vado in bagno poi ci va lei e son talmente smontato che non ho voglia di fare il secondo shot, ma in culo al mondo son rimasto x non dargliela vinta, mi fa un bbj con ingoio con l'aiuto della mia manovella, mi rivesto in fretta e me ne vado. Prima di uscire mi dice che resta fino a fine settimana x tornare a trovarla, al che volevo mandarla cagare.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,8 KB · Visite: 384
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,8 KB · Visite: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,5 KB · Visite: 338
Commenta
Reaction score
0
...scusa non ho capito il primo shot ha detto che te lo puliva ma non l'ha fatto mentre al secondo shot ha fatto l'ingoio..... ?

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Strano questo caso, non voglio mettere in dubbio il collega ma se non sbaglio la tipa é una nota conoscenza della provincia non solo di Pd, amica di lunga data alla mitica Erika di Quarto d'Altino con la quale faceva anche coppia ..... non ho mai avuto modo di testarla personalmente ma alcuni amici mi riportavano notizie e feedback molto interessanti sulla siura. comunque grazie all'utente della rece, non si impara mai ad imparare che sono sempre donne e quindi mooooolto variabili di umore

Commenta
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
Strano questo caso, non voglio mettere in dubbio il collega ma se non sbaglio la tipa é una nota conoscenza della provincia non solo di Pd, amica di lunga data alla mitica Erika di Quarto d'Altino con la quale faceva anche coppia ..... non ho mai avuto modo di testarla personalmente ma alcuni amici mi riportavano notizie e feedback molto interessanti sulla siura. comunque grazie all'utente della rece, non si impara mai ad imparare che sono sempre donne e quindi mooooolto variabili di umore

Io ho chiesto a lei ed é la seconda volta che viene alle terme, premetto che questa é la mia esperienza ad altri potrebbe andar bene un comportamento del genere, volevo anche aggiungere che durante l'incontro lei era molto partecipe in vari modi e potevano essere intriganti ma x me era solo una recita.

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Io ho chiesto a lei ed é la seconda volta che viene alle terme, premetto che questa é la mia esperienza ad altri potrebbe andar bene un comportamento del genere, volevo anche aggiungere che durante l'incontro lei era molto partecipe in vari modi e potevano essere intriganti ma x me era solo una recita.

si si non volemo mettere in dubbio la rece, non mi permetterei mai.Che la tipa reciti magari anche si, come la sua amica Erica, non lo fanno si vede per passione ahahhahahahhah

Commenta
Alto