Fidanzate lesbiche - Taranto - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatà + altra ignota
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esclusivitÀ-fidanzate-lesbiche-ci-szuj97967886
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': messicana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lesbo show, rai 1, bj, 69
SERVIZI USUFRUITI: lesbo show, rai 1, bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tatà: chubby sui 30, tettone grandi e naturali un po' scese, pancia importante, culone, di viso una bella donna (molto bella a mio avviso). L'altra ragazza è meno bella e meno procace, una seconda abbondante, panzetta, culo niente di che
ATTITUDINE: Tatà partecipativa, socievole, l'altra completamente distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32939166xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingolosito dall'annuncio le contatto nel pomeriggio e mi risponde una ragazza che poi mi dirà chiamarsi Tatà e di essere messicana (credo nomignolo di Tatiana). Mi spiega che loro due sono compagne per davvero e che fanno uno spettacolino che in molte promettono ma che mai nessuna fa. Dice che l'incontro comincia così e poi a poco a poco mi coinvolgono, unici divieti: fk e orale scoperto. Compenso 100, 50 a testa, mi dirà poi che è anche possibile bypassare lo spettacolino e andare solo con una per 50.

Col senno di poi non rimpiango l'esborso ma probabilmente andare solo con Tatà per 50 sarebbe una soluzione più proficua.

Mi fa entrare lei (location: traversa di via dante, una strada dove difficilmente incontrerete la nobiltà inglese), è la dominante della coppia. Poi arriva l'altra che in tutto l'incontro non ha mai aperto bocca, esegue ciecamente gli imput di Tatà. Hanno entrambi la stessa fedina, sembra credibile la storiella che sono compagne. Mi fanno spogliare e sedere su un divano posto davanti al letto, loro vanno a lavarsi, tornano dopo alcuni minuti e si spogliano. Comincia lo show e devo dire che non è affatto male, le mie aspettative erano irrisorie, ho già fatto in passato almeno 6-7 threesome e devo dire che la cosa mi ha soddisfatto perchè non ho mai visto niente del genere. Limonano con un gran trasporto ed eseguono i miei suggerimenti che dal divano dico loro "leccala lì, introducile il dito, etc." Si contorcono e si esibiscono in un salivoso 69, Tatà mi invita ad avvicinarmi e io guardo il dettaglio ginecologico del loro amplesso, cominciando a pastrugnare i seni di Tatà. E' una donna formosa, come dicevo da descrizione, un po' troppo probabilmente, ma rientra a pelo nella mia "tolleranza". La pancia è pronunciata ma le tettone danno soddisfazioni (poi sono gusti). E' comunque lei che cattura le mie attenzioni, di viso io la trovo particolarmente bella e "porca", ha anche un modo di fare coinvolgente. Finalmente entro in gioco e mi fanno stendere, Tatà si dedica alle zone basse mentre tasto e tocco l'altra, che però guarda nel vuoto e sembra lontana anni luce. Esegue i comandi di Tatà, a una certa chiedo a Tatà di salire lei in zona alta, mi mette la fica in bocca dal davanti così posso impugnare gli anguriotti e comincia con un trash-talking ("siamo le tue puttane"), mentre l'altra si dedica alle zone basse (di bocca devo dire che ci sa fare).

Tutto sommato un'esperienza che non rimpiango, certo c'è di meglio, ma la tettona messicana a me è piaciuta, l'altra la dimenticherò alla svelta.
In casa mi dicono ci fosse un'altra ragazza ancora, nell'altra stanza.

Buon ferragosto ::p

Alto