Fidanzatina dolce - BERGAMO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... h521737407
CITTA DELL'INCONTRO: palazzolo
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22dice lei /24 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bacio, rai 1 ,
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Scaldandola diventa passionale
REPERIBILITA': Difficile
LA MIA ESPERIENZA:

Come promesso mi son martirizzato ( si fa per dire) e sono andato a trovare la suddetta ragazza.....
dopo svariate e.mail , un 3 grado :heat: ,e varie telefonate, finalmente fissiamo il giorno fatidico :yahoo: , parto e dopo un buon ora sono a Palazzolo, altro giro di telefonate per concordare dove trovarci ( alla stazione), arrivo la vedo e la carico,
prima impressione è giunonica :shok: alta un buon metro e ottanta, come sue descrizione formosa, risulta subito simpatica , e si chiacchiera bene mentre ci avviamo verso il motel ( che mea culpa non ricordo in quale paesino è allocato :sorry: ).
Arrivati in stanza lavaggio di rito ancora 2 chiacchiere ed iniziano le danze, ( lei all'inizio è sul timido ) ma pian piano la situazione si scalda baci veri e profondi , Bj , 69, dopo una mezzoretta di "petting" ci si gomma e si parte per una bella cavalcata................o almeno doveva esser cosi........................ :sorry:
quando sto per concludere, avverto un qualcosa di sbagliato moolto sbagliato, arretro e ........... il preservativo è rotto.......e si evidenzia con tutto il mio terrore e il suo che mentre venivo dalla punta scaturiva un lungo getto che andava giusto ad impattare sulla sua patata.................................
e da qui il kaos.
Io al momento interdetto .... lei agghiacciata ( il terrore negli okki e questo mi ha sollovato) , lei va a lavarsi , io idem ....
ci si guarda in faccia e domanda simultanea " SEI VERAMENTE SANO\A ? "............
Altro problema vuole andare in ospedale a prendere la pillola del giorno dopo.....
Ci si veste si esce dal Motel e ci si dirige verso l'ospedale ........
Maxi cazziate dalla dottoressa che la pillola del giorno dopo non è un contraccettivo ecc ecce, consiglia poi visto che eravamo conoscenti da poco ( si un paio di ore ma non l'abbiam detto) di andare il giorno dopo a Brescia a fare il trattamento anti virosi(???????).
Fine serata panino all' autogril, ancora tante chiacchiere con la promessa che il prossimo incontro sarebe stato Free ( avevo gia donato appena in stanza) , la sua raccomandazione di sentirci la mattina dopo, la riaccompagno vicino a casasua e me ne torno verso la mia città.
Arrivato alle 3.45 mattina convergo direttamente verso l'ospedale e piu precisamente al pronto soccorso, dove davanti a un medico assonato racconto parzialmente l'accaduto e chiedendo di codesto farmaco antivirale.........la risposta del Doc è stata lapidale "non esiste"........ma il collega Lombardo ..... va be.......
Mattina seguente Sara mi chiama verso le 11 e dichiara che a Brescia le hanno dato il fantomatico farmaco :shok: .......
Io..... mi son fatto gli esami e continuerò a farli x i prossimi 6\7 mesi....ma mi sento tranquillo .
Se mai ci sarà la famosa seconda volta (free) vi sapro' dire , ora come ora so che lei è in ferie.
Spero di non aver fatto errori nella compilazione , alla prox :bye: :bye:

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: Fidanzatina dolce 22

sti cazzi,..che avventura !!

Commenta
Reaction score
6
Re: Fidanzatina dolce 22

anche io ho scambiato mail con questa ragazza.. prima di darmi il suo cell ha voluto il mio e la cosa mi ha insospettito un po'.. così ho messo il cellulare nel motore di ricerca e mi è uscito un mondo..
Praticamente la tipa fa di tutto x i soldi.. oltre a miriade di annunci con foto diverse, vende biancheria usata, filmini, cam, e altre cose sconce che vi lascio scoprire da soli se volete indagare..
Siccome si era presentata come una "ragazza bene" non usuale a cose di questo tipo :good: .. e per tutte le mail ( tante ) aveva fatto la santarellina, ho cestinato e tanti saluti

Così x completezza di info in modo tale che sapete con chi avete a che fare :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come gia avevo scritto nel posto riguardante richiesta info, avevo gia segnalato la cosa dei molti annunci Fantaman, ma conoscendola abbiamo avuto moolto tempo per parlare è piu fumo che arrosto magari mi sbaglio , ma chissa' .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
arcontebianco ha scritto:
le hanno dato il fantomatico farmaco

Con buona probabilità trattasi del HIV-PEP

OOk ma perche' qui a Pc non l'hanno dato anche a me????????????? e anzi il medico sosteneva che non esisteva????

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
arcontebianco ha scritto:
OOk ma perche' qui a Pc non l'hanno dato anche a me????????????? e anzi il medico sosteneva che non esisteva????
uhm... malasanità? :sorry:

Commenta
Reaction score
77
benvenuto e solidarietà a arcontebianco..bella rece..
in bocca al lupo ma son sicuro si risolverà tutto al meglio..
ho conosciuto anchìio la girl e mi è sembrata molto pulita e attenta..
lascio la mia rece fatta in recensioni Brescia per chi volesse approfondire..viewtopic.php?f=150&t=52561

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio per il benvenuto :yahoo: , e come ho precedentemente scritto mi sento stranamente tranquillo. :good:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
un incontro che finisce male causa profilattico rotto capita, ma un medico che non conosce le cure anti retro virali (mi pare si chiamino così) è vergognoso!
Solidarietà...!

Commenta
Reaction score
123
Ciao Arconte!
Sicuramente il medico conosce il trattamento anche se forse non nei dettagli...
Diciamo che non è somministrato a gogo, ma ci sono dei criteri e delle precauzioni.
Il rapporto rischio-beneficio è sicuramente a favore del beneficio, ma gli effetti collaterali vanno valutati con attenzione.
Non si somministra in unica dose, ma prosegue per alcuni mesi e fino ai primi test negativi del 3o mese.
Se vuoi maggiori info nella sezione cartella clinica ci sono milioni di interventi a riguardo...
In bocca al lupo e buon divertimento!

Commenta
Alto