fidelizzare

Reaction score
0
da un po' di tempo frequento una girl che mi ha detto di aver memorizzato il mio numero di cell.... e' una cosa che potrebbe dar luogo a problemi? a chi e' capitato?

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
A me è capitato e, tranquillo, quella girl avrà memorizzato i numeri di decine di altre persone.
Sei solo uno tra tanti. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si ma non capisco il motivo per cui lo memorizzano...oltretutto, se sono in tanti, non li ricordano comunque...o sbaglio?

Commenta
Reaction score
20
zorrovo ha scritto:
si ma non capisco il motivo per cui lo memorizzano...oltretutto, se sono in tanti, non li ricordano comunque...o sbaglio?

Lo userà insieme ad un codice che ti da un "rating".
Anche a me era successo che una ragazza lo memorizzasse, senza che succedesse chissà che..se però è una iperimpegnata può esser un sistema per saltare la cosa ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mah...l'importante e' che non ci siano problemi se venisse trovato il numero in seguito a una retata.... :treaten:

Commenta
Reaction score
4
Ma figurati, tanto lo sanno i giri che frequenti (fidati). Spera solo che non succeda niente alla ragazza, numero memorizzato o no.

Per quanto riguarda il numero, se ti ha confidato di averlo memorizzato e ti risponde ancora, probabilmente ti ha messo nella "white list" delle persone gradite, quelle che a parità di condizioni hanno la precedenza. (e non credere di essere il solo)

Commenta
Reaction score
4
Ce ne sono che lo fanno,per i motivi di cui ti hanno già risposto.Comunque dovresti passare a presentarti prima di postare.Non fraintendermi,non è per fare ramanzine,è solo la norma. :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
zorrovo ha scritto:
da un po' di tempo frequento una girl che mi ha detto di aver memorizzato il mio numero di cell.... e' una cosa che potrebbe dar luogo a problemi? a chi e' capitato?
A me spesso. Molto molto spesso. Chiaramente do il mio puttan cell .. in casi veramente rari do quello privato .. ma si tratta appunto di casi eccezionali dove ce' veramente un rapporto di frequentazione di lunga data.

zorrovo ha scritto:
Ricordano piu' di quello che si possa credere :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
sanno i giri vuol dire che sanno dove operano le ragazze....? e quindi come mai non intervengono ..?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
zorrovo ha scritto:
sanno i giri vuol dire che sanno dove operano le ragazze....? e quindi come mai non intervengono ..?
Non ho capito chi e' il soggetto.. sanno chi?

Commenta
Reaction score
4
zorrovo ha scritto:
presumo che il soggetto sia le forze dell'ordine

E non intervengono perchè non c'è niente da intervenire: mica è un reato (finchè non succede qualcosa di grave alla girl, allora son cazzi a cagare).

Commenta
Reaction score
0
....son cazzi per chi avra' la coscienza sporca immagino....non penso che vadano a casa a prendere con la radiomobile uno solo perche' il suo numero era in rubrica memorizzato..... :) o almeno spero...se no sarebbe un "circo" ogni volta che capita qualcosa a qualunque persona...

Commenta
Reaction score
4
No, non intendevo quello, però quasi sicuramente si verrà sentiti e interrogati, come ultime persone ad avere contatti con la malcapitata. E sono grane, della privacy non importa una cippa a nessuno, si viene trascinati da una macchina tritatutto. Ricorda che chi promuove le indagini, a norma di legge, non è punibile per i danni collaterali che causa, anche se derivati da una sua imperizia, svista, errore e persino mancanza grave. Solo in caso di palese reato si può fare qualcosa, ma sfido chiunque a denunciare/querelare un magistrato anche in questo caso.

Detto questo ti può capitare anche se non vai dalle girls, quindi non c'è molto da preoccuparsi.

Commenta
Reaction score
0
Quindi in questo caso rischia anche chi magari ha sbagliato numero e risulta come ultima chiamata piuttosto che uno che e' memorizzato nella rubrica ma non la chiama da 3 mesi!!!! E comunque e' vero, puo' capitare in qualsiasi circostanza, non solo con le girl

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
al massimo puoi esser chiamato come persona informata dei fatti
comunque se ne era già parlato in un vecchi thread...se lo trovo lo posto

Commenta
Alto