Fidelizzazione?

Reaction score
4
Nel corso degli ultimi quattro o cinque anni, cioè da quando ho cominciato a frequentare certe signorine (col pisello), ho conosciuto diverse professioniste e inevitabilmente sono arrivato ad avere le mie preferite.
Credo che sia una cosa che capita più o meno a tutti, giusto colleghi?
Per me, che per certi incontri mi reco a Firenze, le migliori sono tre: una è asiatica, una italiana e una brasiliana.

Visto il momento economico e visti i missili che ho incontrato alcune volte in cui non sono stato da una di queste tre ho deciso di andare solo dalle mie preferite quando sono in zona.
Potrei fare eccezione per una trans che sto puntando da diversi mesi, che ogni tanto fa qualche tour da queste parti.

Non recensirò per un po' e andrò sul sicuro... d'altronde: chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova!

Reaction score
66
Ti capisco jeb. Guarda che vale anche per chi frequenta le signorine "senza pisello" :preved:
Anche a me è successo. Vedevo annunci, a volte facevo anche la telefonata esplorativa. Poi all'ultimo, finivo col richiamare quella "sicura".
Poi però mi mancava l'avventura. Un po come quando vai a pescare al fiume o nella riserva di pesca.
Non penso sia solo la paura di missili. Dipende molto dallo stato d'animo del momento.
La fidelizzata ti offre la sicurezza di trovare l'ambiente e le attenzioni che conosci, e in certi momenti è meglio così.
In altri hai bisogno del brivido della scoperta, della nuova pelle, di nuovi sapori e nuove sensazioni.
L'importante credo sia scegliere quel che vogliamo in quel momento.

Commenta
Alto