Figaccione porge i saluti

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao fratelli amanti della gnazza, molto felice di far parte della comunità. :friends:

Sono della provincia di Milano, amante delle moto da corsa e degli sport da combattimento, ma niente mi appassiona quanto la gnocca. Mi divido tra la gnocca da conquistare e nei momenti di stanca anche in quella da pagare (anche questa categoria ha un suo perchè).

Tornerò domani con un avatar e con qualche mia recente recensione postata altrove (no, non pensate male...per carità!), se posso permettermi...

Un abbraccio a tutti.

Grazie per il benvenuto e per il consiglio...

P.s. perchè mi censura con siglio (lo scrivo staccato perchè si legga)? :shok:

Grazie anche a te. Ma continuo a non capire quel censored riferito a quella parola...

Figaccione ha scritto:
Grazie anche a te. Ma continuo a non capire quel censored riferito a quella parola...

Nel forum viene rispettato il LIBERO ARBITRIO quindi è necessario rendicontare le proprie esperienze oggettivamente in modo tale da fare pervenire ad un ragionevole giudizio il lettore senza influenzarlo oltremodo. Esiste quindi una lista di vocaboli censurati, tra i quali appunto c_onsiglio e tutte le sue derivazioni. Ovviamente sono proibiti anche walk around come quello da me appena utilizzato.

Figaccione ha scritto:
Mi divido tra la gnocca da conquistare e nei momenti di stanca anche in quella da pagare (anche questa categoria ha un suo perchè).
Invevo la maggiov pavte di noi si divide tva lo yacht ovmeggiato
a Motecavlo e nei momenti di stancva la garconieve di St. Movitz
(che anche lei c'ha un suo peVchè, n'è vevo?)

ps. mvadvic

:smile:

Grazie per il benvenuto Miss Jane (donna o uomo? Così, per regolarmi..) e al padrone di casa per la chiarissima spiegazione, chiedo scusa se non ci sono arrivato da solo.

Gomez ha scritto:
Figaccione ha scritto:
Mi divido tra la gnocca da conquistare e nei momenti di stanca anche in quella da pagare (anche questa categoria ha un suo perchè).

ps. mvadvic

:spiteful:

Ovviamente pev momenti di stanca intendevo quelli dove non si vimovchia una mazza, picio! :biggrin:

Figaccione ha scritto:
Grazie per il benvenuto Miss Jane (donna o uomo? Così, per regolarmi..) e al padrone di casa per la chiarissima spiegazione, chiedo scusa se non ci sono arrivato da solo.

Gomez ha scritto:
Figaccione ha scritto:

ps. mvadvic

:spiteful:

Ovviamente pev momenti di stanca intendevo quelli dove non si vimovchia una mazza, picio! :biggrin:

Sono donna Figaccione, ma si vede anche del colore del mio nome (rosa). Miss Jane :yes3:

Ciao Figaccione,

un inizio a spron battuto il tuo! ho letto i tuoi commenti su elena nella sezione rece e ho riconosciuto un certo animo pugnace...
Leggere la policy fa sempre bene. Anche la sezioni Comunicazioni è molto istruttiva. Per esempio, leggere le comunicazioni di Big Gun e Admin agli utenti richiamati fa capire lo spirito del forum, un posto dove se si rispettano le regole si viene a nostra volta rispettati e difesi, ma dove se si sbaglia, si paga :punish:
Absit iniuria verbis, ovviamente...

ciao

Ciao a te collega, vedrò di ridimensionare il mio spirito istintivo.

Indietro
Alto