Fight club e miglio verde

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Orbene esimi colleghi notturni, siccome ho lo svalvolamento facile dico:
Quello che accade nel fight club resta nel fight club.
Quello che accade nel miglio (verde) resta nel miglio (verde)
Sono due citazioni cinematografiche....se avete voglia...sviluppate secondo i vostri pensieri....

ps.:sempre riferito al mondo della notte....

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
tu bello,muscoloso,volitivo esistevi solo nella mia mente, per giustificare le cose che non avevo il coraggio di fare

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante me**a del mondo!

"Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne...mi chiedo se un'altra donna è veramente la risposta che ci serve

l preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione: te ne infili uno quando incontri una sconosciuta, poi ci balli tutta la notte e dopo butti via.
Il preservativo intendo, non la sconosciuta, eh!

Beh amico, potevea andarti peggio, una donna poteva tagliarti il pene mentre dormivi e buttarlo via da una macchina in corsa.

Ogni sera muoio...e ogni sera rinasco...resuscitato

John Coffey : Sono stanco, capo. Stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno a tutti gli altri uomini. Stanco di tutto il dolore che io sento, ascolto nel mondo ogni giorno, ce n'è troppo per me. È come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre continuamente. Lo capisci questo?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se le prima regola del fight club è non parlare mai del fight club e, "quello che succede a Vegas, rimane a Vegas" (come dicono gli americani), allora direi che venire ad aprire un fight club qui è la più classica violazione della prima regola del club.
Perchè aprire il club della lotta qui è come andare a fare il banditore in piazza.

Commenta
Alto