Mentre ero in ufficio che cazzeggiavo, apro il sito di punterforum, butto un occhio ai video e me ne guardo uno dove una bella biondina si fa scopare come Zio comanda, siamo in pausa pranzo e sono solo quindi non sto a preoccuparmi più di tanto, improvvisamente mi arriva una telefonata e mi alzo, vado a visionare una pratica, la telefonata mi prende e.......in quel momento entra mia moglie, ha avuto un imprevisto e non me l'aspetto che venga in ufficio, va nella mia postazione ed in quel mentre la biondina sta facendo un bel cim al suo amico, azzo! mia moglie vede e con la faccia veramente incazzata esce senza una parola, CHE VIGURA DEL CAZZO! CHE IMBECILLE CHE SONO PORCO GIUDA.
Ieri non mi ha rivolto parola, stamane è uscita di casa senza nemmeno salutarmi, e mo? sono l'unico sfigato a cui è capiatata na stronzata del genere? e come me la cavo?
Ieri non mi ha rivolto parola, stamane è uscita di casa senza nemmeno salutarmi, e mo? sono l'unico sfigato a cui è capiatata na stronzata del genere? e come me la cavo?