- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:bakecaannunci
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano località Menarè
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :MASSAGGI - Bakeca Treviso - Bakeca.it
NAZIONALITA': dice filippina e penso lo possa essere
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3661353xxx:
incontrata ieri in quel di menarè "[riferimento rimosso]" ragazza Filippina penso tale dal modo di parlare diverso dalle china, alle prime armi come massaggiatrice rivolta ad una clientela maschile (prima lavorava presso centro estetico) cmq massaggio completo discreto dimostratasi molto gentile e direi premurosa ai miei bisogni lei alta sui 160cm carina magra un lato b da favola alla vista e al tatto.....kè dire avevo concordato 50 però dato 70 x la disponibilità e il tempo dedicatomi spero possa rimanere se ci andate spero venga contaccambiata la sua gentilezza tanto vi dovevo
LA MIA RECENSIONE:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:bakecaannunci
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano località Menarè
NOME DELLA MASSAGGIATRICE :MASSAGGI - Bakeca Treviso - Bakeca.it
NAZIONALITA': dice filippina e penso lo possa essere
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3661353xxx:
incontrata ieri in quel di menarè "[riferimento rimosso]" ragazza Filippina penso tale dal modo di parlare diverso dalle china, alle prime armi come massaggiatrice rivolta ad una clientela maschile (prima lavorava presso centro estetico) cmq massaggio completo discreto dimostratasi molto gentile e direi premurosa ai miei bisogni lei alta sui 160cm carina magra un lato b da favola alla vista e al tatto.....kè dire avevo concordato 50 però dato 70 x la disponibilità e il tempo dedicatomi spero possa rimanere se ci andate spero venga contaccambiata la sua gentilezza tanto vi dovevo
LA MIA RECENSIONE:
Ultima modifica di un moderatore: