FILIPPINA - BRESCIA - ALTRO

B

bumbum88

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/212657/Brescia/Girls/3270824587
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono quelle dell'appartamento....la ragazza non credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, Massaggio, FK di sfuggita, DATY
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO: 70 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: barattolo, floscia, 3a di seno, pancetta da mutigravida
ATTITUDINE: nulla di che
REPERIBILITA': al volo (incastra gli appuntamenti quando non ha i figli in casa, quindi adesso che è finita la scuola......)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano...scala strette...non credo ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708245XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in noto scannatoio di thai/filippine a due passi dalla movida di carmen town (mi sembrava di aver visto quelle foto in qualche recensione sul sito, ma non ho trovato corrispondenza con l'index....sorry).
Fisicamente è un barattolo, roba da girare i tacchi appena la si vede, ma altre girls in quel momento non erano disponibili e per 70 concede RAI2.
Incontro senza infamia e senza lode. Nota positiva: si lava per bene, ma credo non sia sufficiente perchè emanava strani odori nel basso ventre (quindi niente daty)
Possibilità di usare il bagno (stile ostello) dopo la "sessione). Massaggio senza olio :)mega_shok:).
Buon social time durante il massaggio (scopro tante cose delle diverse thai/filippine che ricevono in tutta brescia)
Door to door una 40ina di minuti (alla fine ho stoppato il massaggio perchè era tardi)
Con quella location mi sa che ho chiuso.
Buone cose

PS: il racconto di cui sopra è frutto della mia fantasia, ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale e non voluto.

Reaction score
27
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
B

bumbum88

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No, non è la stessa di quella rece. Nella location turnano molte ragazze durante i 12 mesi: l'annuncio è spesso lo stesso e con le stesse foto, ma le ragazze sempre diverse.

Commenta
Alto