Filippo73

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
E' un personaggio. Mi fa impazire quando racconta di uscire dal MC, o quando prende il tram. Un grande.
Non mi perdo mai le sue rece, peraltro ben argomentate.
Ho postato una rece, che non sarà il massimo della vita, ma che deve a lui il fatto di essermi smosso dal torpore che mi avvolgeva.

Ad una certa età si pensa forse troppo, e forse troppo si ha paura di sconvolgere certezze che si pensa di avere. Si pensa, appunto...

La sezione sara' errata ma come dare torto a lucifer? Filippo come la panda se non c'e' bisogna inventarlo....

La sezione sara' errata ma come dare torto a lucifer? Filippo come la panda se non c'e' bisogna inventarlo....

che ti piaccia o meno questa è la sezione dove si recensisce o si chiedono info sulle trans. Nel forum ci sono sezioni più adatte per discutere di argomenti extra

Si, ho capito... Ma con tante sezioni di questo forum, di cui qualcuna dedicata specificatamente al cazzeggio, proprio nella aree di recensione vi mettete a postare queste amenità? Già che ci siete postate anche necrologi, compleanni e annunci economici.

A.a.a. Contadino sposerebbe pari requisiti proprietaria di trattore. Pregasi inviare foto (del trattore)....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto