Film da vedere con la propria donna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Tush indica le chiappe, tushy ne è una sorta di vezzeggiativo ?
visto che l'"inglese" ha tantissimi dialetti e contaminazioni, sai per caso dove usano questi termini? ....( america, inghilterra.....ecc ecc... )io avevo interpellato un amico italo-americano che vive nello Stato di New York ( a 400 km dalla città) e mi aveva dato questa interpretazione...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
No Poppo di più non ti so dire.

Il punto era che quel sito Tushy propone tante scene di anale con ragazze molto veliniformi e spesso impegnate in MFF. Un po’ come qualcuno non gradirebbe la sezione monster cock per non prendere a calci la propria autostima, parimenti una donna, che si sente bella con tutte le proprie imperfezioni, mal digerisce la modella perfetta che non ha un minimo inestetismo. Aggiungi che in loro è spesso spiccata la rivalità tra donne...
In secondo luogo un culino acerbo e un po’ rinsecchito che fa apparire grosso pure un 15 cm può eccitare un uomo, ma non allo stesso modo una donna.
Infine magari ad avercene bisessuali convinte! Ho sempre detto che al fine del vero godimento, la versatilità di un partner può essere la sua dote più grande, persino più dei canoni estetici o del saperci fare. Pertanto i triangolini MFF non sempre vengono apprezzati da una partner che può arrivare a provare disgusto così come a molti può dare allo stomaco vedere due uomini che si inculcano.​
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Tushy può essere tradotto come "sederino", "culetto" alla peggio anche come "culoso".
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Secondo i nostri gusti i migliori sono quelli di Salieri, belle riprese, location molto belle, donne altrettanto.
 
Commenta
Alto