Filmare di nascosco e rivedere le vostre performance sessuali

Reaction score
7
Ciao a tutti, chi di voi ha mai filmato (di nascosto ovviamente) un incontro sessuale con una pay?
non nascondo che avrei voglia di provare, con qualche escamotage tipo microcamera nascosta da qualche parte nei nostri indumenti che andremo a posizionare accuratamente mentre ci spogliamo.

Reaction score
70
mai fatto con le pay....con le free invece sì. Però sempre d'accordo con la lei. E' abbastanza piacevole, però devi essere bravo a posizionare la camera, se fissa. Nel caso prendi lezioni di regia da Rocco

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Io penso che se lo fai senza il suo previo consenso sei a rischio violazione dell'altrui privacy.
A meno che non te lo tiene per te, ma anche lì secondo me sei border line.

Commenta
Reaction score
112
Argomento già affrontato:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215971
Senza un esplicito consenso, non si è a rischio di violazione della privacy altrui: si lede la privacy altrui...
e se la cosa avvenisse in senso inverso (ovvero se fosse la pay a riprendere di nascosto noi) non credo farebbe piacere a molti... a me no di certo...

Commenta
Reaction score
13
a volte pensando alla mia "figura"rido come un demente , ci manca solo che sia filmata

Commenta
Reaction score
1
foto/video è un servizio previsto da molte che lavorano con le agenzie ad esempio,basta che vai con questa categoria soprattutto per avere il tuo archivio personale.
ovviamente da pagare extra.

Commenta
Reaction score
193
L'idea di finire dentro o di dover corrispondere un cospicuo risarcimento non mi attrae per niente.

Commenta
Reaction score
488
Queste cose si devono sempre e solo fare previo consenso e cio' a mio avviso ed in base alle mie esperienze e' sempre avvenuto con free mai con pay.
L'unica volta che riuscii a fare una foto ad una pay era con una fidelizzata che aveva un culo fantastico ed a cui chiesi come favore personale di fotografarla da dietro alla pecora. Lei accetto' ma non si vedeva niente che potesse far capire chi era. Diverso con free...ma questo e' un altro discorso.
:bye:

Commenta
Alto