Filmare di nascosco e rivedere le vostre performance sessuali

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
170
Reaction score
12
Ciao a tutti, chi di voi ha mai filmato (di nascosto ovviamente) un incontro sessuale con una pay?
non nascondo che avrei voglia di provare, con qualche escamotage tipo microcamera nascosta da qualche parte nei nostri indumenti che andremo a posizionare accuratamente mentre ci spogliamo.
 
mai fatto con le pay....con le free invece sì. Però sempre d'accordo con la lei. E' abbastanza piacevole, però devi essere bravo a posizionare la camera, se fissa. Nel caso prendi lezioni di regia da Rocco
 
Io penso che se lo fai senza il suo previo consenso sei a rischio violazione dell'altrui privacy.
A meno che non te lo tiene per te, ma anche lì secondo me sei border line.
 
a volte pensando alla mia "figura"rido come un demente , ci manca solo che sia filmata
 
foto/video è un servizio previsto da molte che lavorano con le agenzie ad esempio,basta che vai con questa categoria soprattutto per avere il tuo archivio personale.
ovviamente da pagare extra.
 
L'idea di finire dentro o di dover corrispondere un cospicuo risarcimento non mi attrae per niente.
 
Queste cose si devono sempre e solo fare previo consenso e cio' a mio avviso ed in base alle mie esperienze e' sempre avvenuto con free mai con pay.
L'unica volta che riuscii a fare una foto ad una pay era con una fidelizzata che aveva un culo fantastico ed a cui chiesi come favore personale di fotografarla da dietro alla pecora. Lei accetto' ma non si vedeva niente che potesse far capire chi era. Diverso con free...ma questo e' un altro discorso.
:bye:
 
Indietro
Alto