Filmare gli incontri con le escort/otr/amanti e varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Salve a tutti,
come tutti voi (o la maggior parte) ho una grande passione: la gnocca.

Accanto a questa ne ho un'altra: filmare gli incontri per poi godermeli a casa (naturalmente con il consenso della partner e rispettando la privacy).

qualcuno di Voi ha la stessa mia passione?
 
Con le free sono riuscito a fare dei sex tape che tengo rigorosamente al sicuro posso vederli solo io ho al max li guardo insieme alle free del sex tape, ma con le pay NO mai fatto neanche 1.
 
Occhion che se ti parte il video con la free sbagliata poi ti si ribattezza Bobbit ! Io ho la stessa passione, free e pay quasi tutte schedate !
 
A proposito,
ho molti filmati fatti con telecamera mini DV (quelle con la cassetta piccola, per intenderci) con uscita firewire. Ho soltanto un personal che non ha la firewire nè l'entrata per una scheda simile.

Qualcuno sa come potrei riversare i film dai mini dv al computer con un semplice cavetto (firewire da un lato, usb dall'altro) e naturalmente con un programma di decodifica?

Qualche tempo fa ho visto su un sito di vendite on line che era disponibile un cavetto e relativo programma per riversare su pc addirittura i filmati fatti con le vecchie telecamere che registravano sulle vecchie cassette video tipo videoregistratore, e costava pure poco (ca 20 e.)

Grazie per le risposte.
 
Sarebbe un sogno per me, e se una venisse a casa mia lo farei anche di nascosto, ma la cosa piu eccitante per il mio subconscio sarebbe scoparmi una pay brava e bella e filmare i suoi incontri con i clienti dopo di me, pagherei per questa pratica, ma sarebbe troppo dato che di codici penali ne infrangerei assai.
 
Filmare gli incontri dopo di te sarebbe possibile solo con il consenso della pay. Secondo me, se trovi qualcuna che si fa filmare con te (e ti garantisco che ci sono) non avrebbe nessun problema a filmare gli altri suoi incontri, magari dietro piccola ricompensa. Come attrezzatura andrebbe bene la micro telecamera nel portachiavi.
 
Tanto per stare in argomento, ricordo qualche tempo fa una amica che parlava al telefono con il suo moroso e io, armato di telecamera, che me la scopavo di brutto da dietro, e il cornuto che diceva "amore, ma ti sento strana, ma ti senti bene?".
Tempi eroici, ogni volta che guardo quel filmato debbo correre a farmi una sega.
 
Tanto per stare in argomento, ricordo qualche tempo fa una amica che parlava al telefono con il suo moroso e io, armato di telecamera, che me la scopavo di brutto da dietro, e il cornuto che diceva "amore, ma ti sento strana, ma ti senti bene?".
Tempi eroici, ogni volta che guardo quel filmato debbo correre a farmi una sega.

Sei il mio nuovo idolo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto