Filtro clienti

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
178
Reaction score
440
Frequentando la mia fidelizzata ho avuto a che fare anche con le sue amiche e ho notato che alcune oltre al numero privato del loro paese hanno anche un secondo numero italiano, spacciandolo per il loro privato, dove passano i clienti che gli vanno più a genio.
Alcune che hanno raggiunto un discreto numero di amichetti addirittura tolgono l' annuncio,risparmiando soldi e sciegliendosi i clienti....altre mantengo l annuncio ma dando sempre priorità al secondo numero.
Così mi spiego quando chiamo una per un intera giornata e non risponde mai..
 
Non credo sia il motivo principale per cui una ragazza non sia rintracciabile al telefono per un' intera giornata. Tieni presente che qualche giorno di pausa, e a buon diritto, se lo prendono anche loro.
 
Ciao T.moderni..le sue amiche non le ho mai infilzate quindi bho...la mia fidelizzata non ha annuncio ( o quantomeno se lo aveva prima di conoscerci non lo so, comunque ho cercato il suo numero in rete ma non ci sono tracce) quindi non recensibile..
Da qualche parte ne ho parlato ma non ricordo in che contesto.
 
Sinceramente? Non mi sembra tutta questa novità. Nel 2001 ho conosciuto una escort che aveva oltre al numero "di servizio", uno che definiva "preferenziale" per i clienti più affidabili. Da allora ne ho conosciuto almeno un'altra dozzina, sia italiane che no.
 
Ciao T.moderni..la mia fidelizzata non ha annuncio ( o quantomeno se lo aveva prima di conoscerci non lo so, comunque ho cercato il suo numero in rete ma non ci sono tracce) quindi non recensibile..
Sicuramente avrà molti altri clienti.. non ha un 3D di recensione qui sul forum?

Come si chiama , e in quale città esercita?
nazionalità ?

il forum e ricco di informazioni pasta provarea cercare.
 
Indietro
Alto