Finalmente autorecensione!

Reaction score
4
Finalmente 2 minuti di tempo per autorecensirmi!
Sono Optimus1, abito vicino a Lugo e da 7 anni pratico questo hobby, penso di aver testato più di 100 loft diverse in questi anni (purtroppo molte sono sparite dalla circolazione). Che dire di me? Lavoro vicino a Forlì in una ditta che ha lavori sparsi in tutta Italia, ed a me tocca andare spesso a Milano e Brescia; le continue trasferte non sempre mi consentono di tenere una fidanzata per un periodo decente, si smaronano prima... :unknw:
Dato che qui in zona conosco molta gente preferisco cacciare in Lombardia, dove sto cercando di prendere la stellina di punter scelto riempiendo la sezione Rece Bergamo (ehi, quanto mi manca?). Perchè proprio questa città? Perchè è sulla strada tra Brescia e Milano, per cui riesco a fermarmi per passare un po' di tempo in pace, nelle altre città (con la fortuna che ho) sono a rischio sgamo da parte di clienti/fornitori/colleghi.
E' per questo che posto di meno nella sezione Romagna. W la privacy!
Av salut!

Reaction score
15
pronti.............. :good:

dirti benventuo non ha molto senso dato che ti leggo spesso e so che sei con noi da tanto tempo..quindi a todo gass e vai optimus :smile:

lavori vicino a furlè? :shok: ma dai.......:rofl: :rofl: :rofl:

vai optimus, continua acsè............. :wink: che tzi fort

a proposito dato che si tratta di autorecensione....li fai i BBJ, e ANAL, FK a me non interessa ma ad altri si e poi DATY....insomma oltre a RAI1, si vede RAI2 e SKY? :spiteful:

Commenta
Reaction score
11
orca...... un romagnolo......
e chi l'avrebbe mai detto...... ti credevo un bergamasco...!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
come si suol dire romagna tromba mundi...(libera interpretazione del più famoso roma caput mundi) :rofl: :rofl: :rofl:

optimus, secondo me data la tua risposta (....dipende dal rate...) potresti pure essere un commerciale.................. :biggrin:

Tutti abbiamo un prezzo. A l'ho sempar det me.......al mondo in manca i fnoch (senza offesa) ma i manca i baioc.......... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
ma noi romagnoli abbiamo portato un sorriso in tutto il mondo............................. :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Che la policy sia con te e...
... ben-venuto!
:good:

ps: Forlì, c'ho vissuto quasi due anni tra '94 e '96 e i dintorni li ho visitati bene tra cui anche Lugo... ricordo con nostalgia. :cray:
Erano i tempi dei miei vent'anni, delle serate al Naima e della fidanzatina svizzera che frequentava la scuola per interpreti e traduttori... quante colleghe di corso fike che aveva... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Ciao Optimus1!
..anke noi ci conosciamo già ..ed anke io ti facevo mio compaesano! :smile:
Lascia qualcosa da scoprire anke a noi...anke se dubito che ci sia qualche Loft che non conosci a Bg.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
No, dai, per fortuna sono un tecnico. :bb:
Se fossi un commerciale saprei trattare meglio con le girl...
Per quanto riguarda Bergamo ne ho testate una marea, ho anche ritrovato il cd con l'archivio fotografico delle tipe, che ricordi... :cray: Ora però con la crisi sono poco d'aiuto.
Romagna caput mundi! :good:

Commenta
Alto