Finalmente mi presento

Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
ciao a tutti,
finalmente ho deciso di fare il passo e dopo anni (anni) che vi leggo, ho deciso di fare il grande passo e presentarmi.
purtroppo ho molte poche esperienze tutte mooolto datate. spero di riuscire in qualche modo a contribuire anche io

norge
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Benvenuto alla luce.
E' stato un parto difficile, ma alla fine ci sei riuscito.
Dovresti però almeno esprimerti sulla tua provenienza.
Nelle tue info nulla appare.
Sempre nel rispetto della privacy, occorre mettersi un poco in gioco.
Nessuno ti obbliga a fare recensioni, e, se sono troppo datate, effettivamente potrebbero essere di poca utilità, ma non è detto.
Potresti comunque cominciare a condividere le tue esperienze, e fornire il tuo contributo e le tue opinioni, nei thread più generali.
Ognuno partecipa come può e secondo le sue possibilità, l'importante è non "lurkerare".
Tieni però conto che le recensioni sono l'anima vitale di PF e sono quindi molto apprezzate.
Per le recensioni devi seguire un format specifico, compilando un'apposita scheda.
Per il resto, per partecipare attivamente, devi solo leggerti il regolamento e restare nell'ambito degli argomenti delle varie discussioni, evitando polemiche, attacchi personali, "flames", e restando nell'ambito della buona educazione, e del rispetto della legge, senza mai entrare nel personale e senza offendere nessuno.
Il forum è fatto per divertirsi e per scambiare le proprie esperienze, non per azzuffarsi, o portare a segno le proprie vendette.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto