Finalmente mi presento!!!

Reaction score
53
Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di Napoli.Hi 37 anni da qualche tempo in questo mondo....
Ho una passione sconsiderata per le ragazze trans e trav con cui ho condiviso molte esperienze sia pay che non.Amo anche le donne mia grande passione.Insomma mi piace praticamente tutto non mi pongo limiti.
Sono iscritto da un po' a breve condividerò le mie esperienze con voi.
Un saluto a tutti

Reaction score
99
Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di Napoli.Hi 37 anni da qualche tempo in questo mondo....
Ho una passione sconsiderata per le ragazze trans e trav con cui ho condiviso molte esperienze sia pay che non.Amo anche le donne mia grande passione.Insomma mi piace praticamente tutto non mi pongo limiti.
Sono iscritto da un po' a breve condividerò le mie esperienze con voi.
Un saluto a tutti
Hai campato di rendita per 3 anni ?

Io devo fare una recensione con la mia prima loft , la farò mentre vado a fare la terza dose

Commenta
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
Ahahahah il tempo che aspetterai ne potrai fare 50 di recensioni.a breve ti farò leggere la mia con la mia preferita

Commenta
Reaction score
99
@Thorhulk1 solo una considerazione: i mod sono molto cordiali e mi dispiace se per errore del tutto personale sbaglio a completare recensioni o vado off topics , purtroppo non bazzico dai forum da anni oramai. Sono un po deluso dalle loft che mettono annunci non veritieri , ma ad onor del vero ho campato grazie alle recensioni degli utenti, alle agenzie. Ringraziamo chi contribuisce a dare una mano

Commenta
Alto