Finalmente un forum "libero"

Reaction score
0
Ciao a tutti, finalmente vi ho trovato :bye: .
Sono un vecchio "utente non fidato" (da ben 2 anni) del famoso forum ristilizzato,
stanco e desolato dalle continue censure,
di qui sono approdato in cerca di nuove avventure.

Dopo queste bellissime rime :bad: mi auguro di partecipare attivamente ed in armonia con tutti voi.

Reaction score
13
il benvenuto
ma attento iso topo :shok:
leggi attentamente regolamenti e polici :rtfm:
la gabbia e sempre pronta :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
benenuto tra noi Isotopo..

ascolta i con*sigli di Takko
regolamento e polici..
è un attimo sbagliare!! (io ne sò qualcosa)!! :punish:

ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie del benvenuto e del suggerimento, ho letto tutto ;).
Ho cominciato a dare un'occhiata qua e la ed è bello finalmente vedere un forum moderato, dove gli argomenti sono chiari ed eventuali OT vengono subito riportato sui binari.
Ok, torno a lavorare :sad: , a presto e buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
11.156
Ti sorprendera' sapere che il forum non e' libero ma ben regolamentato dalla Policy.

Rispettala e non avrai mai problemi !

Magari se hai dei dubbi chiedi pure !

Di solito qualcuno risponde...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
... il forum non e' libero ma ben regolamentato dalla Policy...
Certo ovviamente, per libero intendevo che qui è regolamentato con regole chiare ed evidenti e perciò è libera scelta di ognuno di noi accettarle partecipando in armonia piuttosto che non condividerle e spostarsi su altri lidi.
In un "altro luogo" almeno 2/3 delle mie recensioni non sono state mai pubblicate perchè si riferivano a ragazze di altri siti ..... regola applicata sovente (non sempre) e mai scritta da nessuna parte ..... forum non libero ;).
Questo per dire che preferisco un forum ben moderato e con tanti "paletti" piuttosto che un forum apparentemente libero ma dove invece la censura è sempre dietro l'angolo.

Commenta
Reaction score
11.156
Isotopo ha scritto:
Power ha scritto:
... il forum non e' libero ma ben regolamentato dalla Policy...
Certo ovviamente, per libero intendevo che qui e' regolamentato con regole chiare ed evidenti e perciò e' libera scelta di ognuno di noi accettarle partecipando in armonia piuttosto che non condividerle e spostarsi su altri lidi.
In un "altro luogo" almeno 2/3 delle mie recensioni non sono state mai pubblicate perchè si riferivano a ragazze di altri siti ..... regola applicata sovente (non sempre) e mai scritta da nessuna parte ..... forum non libero ;).
Questo per dire che preferisco un forum ben moderato e con tanti "paletti" piuttosto che un forum apparentemente libero ma dove invece la censura e' sempre dietro l'angolo.

Sono contento che qualcuno capisca, per la maggiorparte di solito c'e' gente che si lamenta di questa regola qui di quella cosa la'... senza pensare che il rispetto parte da noi......

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto Isotopo,

un nick interessante. Mi ricorda uno studioso di "topologia", non è che sei tu?

In ogni caso, buon divertimento, visto che il buon Power e gli altri ti hanno già detto tutto!

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per il benvenuto :bye: .

lucignolo35f ha scritto:
...
Mi ricorda uno studioso di "topologia", non e' che sei tu?
...
No, mi spiace ma non sono io :unknw: .

Commenta
Alto