Finalmente una ragazza seria!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
danton ha scritto:
highlander ha scritto:
insane ha scritto:
qui c'e' una ragazza seria

la serietà la evinci dalle foto assolutamente vere e serie, immagino :sarcastic_hand:
"Ama giostrare fra la spiaggia e la disco".
Oh, più seria di questa non se ne trova proprio!
:rofl: :rofl: :rofl:

seriamente, credo proprio tu abbia ragione...

Commenta
Reaction score
1
Guardate, ci crediate o meno, ma io sono un uomo assolutamente serio.
Lavoratore, senza grilli per la testa, non bestemmio (noooooooo....), non fumo (noooooooo....), non mi drogo ( :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), mi faccio la barba e porto i capelli corti.
Quindi ho tutte le caratteristiche per piacere a mammà.
Insomma, se per la signorina in questione posso andar bene, io farei un tentativo.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
witchfinder ha scritto:
Guardate, ci crediate o meno, ma io sono un uomo assolutamente serio.
Lavoratore, senza grilli per la testa, non bestemmio (noooooooo....), non fumo (noooooooo....), non mi drogo ( :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), mi faccio la barba e porto i capelli corti.
Quindi ho tutte le caratteristiche per piacere a mammà.
Insomma, se per la signorina in questione posso andar bene, io farei un tentativo.

Direi che siete fatti l'uno per l'altra.
Auguri e figli maschi!

:yes:

ps. per essere sicuri della paternità c'è sempre il test del DNA.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
l'unico problema è che ti porterà tutte le domeniche a messa!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Lasciate stare la mia nuova fidanzata, le ho scritto un'email proprio oggi, piena d'amore e sentimento, mi ha risposto subito, e' un segno del destino, ci dovevamo incontrare prima o poi: mi ha supplicato di mandarle subito i soldi cosi' puo' venire a trovarmi e a vivere con me per dedicarsi al nostro amore.

Sto gia' preparando il bonifico internazionale, il mucchio di roba da stirare, quello ancora da lavare, uno spazzolone nuovo, uno straccio vileda, lo spolverino antistatico, e un manuale di cucina italiana :biggrin:

Non parlate male di lei, sono sicuro che una ragazza cosi' intelligente e colta non metterebbe mai foto finte ! :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Allora ragazzi cari,

qui c'e' una ragazza seria e senza grilli per la testa
(e dalle foto mi pare si evinca benissimo)
che cerca un ragazzotto altrettanto serio
per iniziare una relazione seria
e dove, meglio di qui, potrebbe trovarlo?

http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... fh13298795

Seriamente,
chi s'offre? (sono indeciso sull'apostrofo rosa)

Se fosse seriamente quella delle foto, le mangerei sul serio anche la merda.
Ipse dixit (ma non era Socrate...)
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
be io sono anche fidato , qualche giorno fa mi è giunta una mail dalla figlia di un diplomatico africano (non ricordo il paese ) che mi avrebbe affidato il patrimonio di famiglia , con tanto di foto del passaporto e dei certificati di deposito, quindi la pulzella potrebbe anche passare da mè per una visitina di cortesia poi potrei farvi una rece per regolarsi sul fidanzamento

Commenta
Reaction score
8
Noooo!! E' sempre lei ...

1-Foto ricordo Prima comunione
2-La cresima ...si vede che è cresciuta...
3- Ed infine... è proprio una brava ragazza...vacanze con boy scout

E' cresciuta piena di buoni principi, semplice nella sua semplicità...Che due principi !! :w00tmesalia:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
raga ma siete proprio sfiduciati.... anzi per farvi vedere che ci vuole fiducia vi do le coordinate su cui fare un bonifico bancario di euro 186.000,00 però potete anche arrotondare a 200.000,00 non mi offendo e vedrete che prima o poi vi arriverà a casa quella della foto (o solo la foto) it 5 ba 03023 16324 0007168267365

grazie cari confido nel vostro buon cuore

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Power ha scritto:
Lasciate stare la mia nuova fidanzata, le ho scritto un'email proprio oggi, piena d'amore e sentimento, mi ha risposto subito, e' un segno del destino, ci dovevamo incontrare prima o poi: mi ha supplicato di mandarle subito i soldi cosi' puo' venire a trovarmi e a vivere con me per dedicarsi al nostro amore.

Sto gia' preparando il bonifico internazionale, il mucchio di roba da stirare, quello ancora da lavare, uno spazzolone nuovo, uno straccio vileda, lo spolverino antistatico, e un manuale di cucina italiana :biggrin:

Non parlate male di lei, sono sicuro che una ragazza cosi' intelligente e colta non metterebbe mai foto finte ! :big_boss:

l'altro giorno mi ha lasciato a me tramite email...e tu con lo stesso truccoemail

me la soffi....ma dai...allora per ripicca

http://www.keeleyhazell.com/index.php scrivetele e soffiatela all'ex moderatore :biggrin:

Commenta
Alto