Fine settimana a Milano

Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
60
Reaction score
25
Età
51
Buongiorno,

Saremo a Milano per un fine settimana a giugno e mia moglie vorrebbe provare l'esperienza in un club privato.
Cerchiamo un locale dove possa essere avvicinata al bar o in pista da ballo da un ragazzo o una coppia per poi magari concludere la serata con l'uomo.
Vorremmo che il locale fosse frequentato principalmente da italiani.

In quale club andare venerdì e sabato.
Grazie,
 
È una buona idea andare a la maison de l'amour venerdì e andare all'harem sabato?
 
Alla maison il primo sabato di ogni mese è riservato alle sole coppie. Giusto per informazione, così vi regolate in base alle vostre fantasie e a quanto siano più orientate verso una coppia o un singolo.
 
Il sabato sera è più facile trovare un maggior numero di persone in pressoché tutti i locali, ma la tua idea mi sembra corretta perché la maison è una tipologia diversa rispetto ad un club come l'harem, che pure ha una bella e spaziosa spa (oltretutto a giugno potrete usufruire anche della parte esterna, non enorme ma meglio dell'esterno della maison). Però la maison resta una spa con privè dove tutti sono in asciugamano e infradito anche la sera, quindi anche se dovesse esserci un po' meno gente l'atmosfera non ne risente troppo (il venerdì rispetto al sabato intendo, ma anche in generale). L'harem invece di giorno è più spa ma la sera è più club, le persone sono vestite e si balla (non solo nel privè 😂😂) quindi più gente c'è e più l'atmosfera è calda e coinvolgente (almeno fino ad un certo punto, ma non troverete certamente sold out, tranquillo). Al contrario, essendo anche grande come locale, con poca gente potrebbe non essere così invitante.
Ovviamente sono considerazioni generali, poi dipende anche dalle serate che programmano i vari locali, alcune richiamano molta gente anche non di sabato oppure se c'è una serata super gettonata in qualche locale, inevitabilmente gli altri in zona subiranno la concorrenza e saranno un po' meno frequentati....
 
anche a me piacerebbe provare l'esperienza con mia moglie di un club; non abbiamo mai praticato lo scambismo e ci piacerebbe iniziare gradualmente in un posto non molto invasivo, in cui l'approccio sia non traumatico e sia mia moglie a scegliere, soprattutto la lei di una coppia.
 
A giungo, considerando l'arrivo del caldo, se sono belle giornate io a Milano proverei l'Harem e il Fermento, entrambi i locali hanno una zona all'aperto e funzionano anche di pomeriggio per prendere il sole (in particolare il Fermento che ha la piscina). Potreste anche fare il pomeriggio al Fermento e la serata all'Harem, oppure il venerdì sera al Fermento e il sabato all'Harem.
 
Cerca un hotel a 5 stelle, mettetevi al bar a bere qualcosa falla vestire sexy e vedrai se trovi uno sveglio si avvicina e poi finirete la serata in camera dell'hotel
 
Ciao I siti non danno molti dettagli. Per l'harem e la casa dell'amore, possiamo avere un telo da bagno o un accappatoio a bordo delle terme e delle piscine. Per il pasto o il buffet, immagino che non siamo nudi?
 
Quando andavo all'harem, si pranzava col telo, per ragioni igieniche. Alcune donne restavano in topless ed altre no. A cena non mi sono mai fermato ma credo si stia vestiti.
 
Indietro
Alto