Fingering

Avete mai pensato di mettere un preservativo nel dito utilizzato per fare fingering? In questo modo si evitano i problemi di igiene, graffi, unghie in ecc.
Se la signorina di turno non vuole, non lo accetta nemmeno con un preservativo, semplicemente non vuole che le venga ravanata la figa...

Mentre me la scopo a pecorina o un 69, interrompo x mettere un profilattico? Faccio prima a portarmi i guanti da casa... Una donna, almeno quelle che frequento io, la prima cosa che guardano sono le mani di un uomo....

Avete mai pensato di mettere un preservativo nel dito utilizzato per fare fingering? In questo modo si evitano i problemi di igiene, graffi, unghie in ecc.
esistono già i guanti da dito :LOL:

Cattura.webp

motivi igienici e di sicurezza credo che siano alla base del rifiuto, in più sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei clienti non sia in grado di realizzare la pratica e quindi faccia più male che altro..

Per noi il fingering e' una libine nel sex che invece alla pay che deve lavorare frega praticamente 0 .
Se poi consideriamo appunto che il fingering e' fatto un po' cosi' da tanti (confidenze nel tempo
di varie pay) sarebbe il meno per loro....ma c'e' gente che nel caso peggiore lo fa' violentemente
e nel caso migliore con dita non proprio pulite e perfino con unghie rotte....il che mette a rischio
il loro mezzo di lavoro : la patata !
In effetti il max del rendimento della pratica ho visto che c'e' con le free...per cui.... :unknw:

sicuramente una pay non trova convenienza nel proporlo.. infatti laddove è presente nel menù viene proposto come extra. spesso viene proposto dalle massaggiatrici, soprattutto quelle che non offrono il rapporto sessuale ma consentono di farsi toccare per favorire l'eccitazione..

magari quando si crea un rapporto di complicità e fiducia si può anche ottenere.. ma ai primi incontri credo sia molto difficile

Indietro
Alto