Finta massaggiatrice Sanguinaro Parma

Reaction score
10
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... fw27571540
è una loft. di massaggi neanche l'ombra nonostante l'anuncio faccia pensare ad un ennesimo centro cinese. Qualche dettaglio: la tipa riceve in una soffitta nel centro del paese. Non è male. Ti propone subito il menù completo. Rate assolutamente trattabile. Come tutte le cinesi però non sa neanche da che parte si comincia, sa solo dove si finisce :biggrin:

grazie maklakov,
mi hai risparmiato un viaggio nella bucolica sanguinaro.

l'annuncio in effetti è un bel trappolone,
io ero curioso dal "lavaggio e massaggio piedi",
per sentirmi un pò come l'ultimo imperatore.

Qualche informazione di più, su rate, servizi offerti, qualità, etc?
Tnx!

tornato mezz'ora fa dal finto centro massaggi :biggrin:
confermo quanto già detto da Makalov con qualche particolare in più, lei è carina, dice di avere 27 anni, le opzioni sono due, che ti snocciola anche al telefono: rilassante a 30 e lomantico a 50, durata sempre 40 minuti.
Dopo avere smadonnato in cinese per trovare il civico di questo buco di paese :rtfm: (è la prima casa grigia sulla sinistra venendo da parma con tabaccheria sotto, l'ingresso è però laterale, meglio infilarsi nella via), arrivo alle 13.30, opto per il lomantico. La stanza è decente, c'è un letto e uno pseudo lettino, prepara il letto mentre mi spoglio, forse il lettino è x l'altro massaggio...mah
si parte nella consueta posizione prona, olio d'ordinanza, e inizia un massaggio senza infamia ne lode. Unica nota positiva quando si posiziona tra le gambe, quindi divaricandole x bene, e massaggi gioielli di famiglia e sedere :yahoo:
L'alzabandiera non tarda ad arrivare, dopo un po, "gilale", ok...in posizione supina parte subito con tocco + slinguazzate sui capezzoli :heat: poi di dedica al fratellino con olio e mano. A questo punto scatta la sua proposta, se vuoi fare amole e io tutta nuda (x forza se no come facciamo????) 70...no, le rispondo, posso arrivare a 60 (in verità non avevo altro), non accetta. Alterna quindi hj di buona fattura con bbj cabrio discreto, qualche leccata di palle, un paio di bacetti (senza lingua) :biggrin: tento un'ultima proposta, sempre 60, per cim, ma niente da fare...si termina, alle ore 14, con lei che mentre mi smanetta mi slinguazza x bene un'orecchia :good:
Nota negativa: risponde al telefono, per cui ho contato almeno 4 chiamate e altrettante mezze pause :rtfm: nonché un cliente che, stanco di aspettare, ha suonato pure il campanello Il tipo doveva essere di coccio visto che gli aveva detto ti chiamo io quando finisco (ed ero appena arrivato).
Nonostante questo direi che il rapporto qualità/prezzo non è male considerando le altre possibili opzioni parmigiane, il massaggio è quello che è, però il resto è gradevolissimo.
:bye:

Aggiungo pseudo-matrice...
un VERO CENTRO MASSAGGI THAILANDESE,romantico,orientale, in
VIA EMILIA OVEST,---SANGUINARO
,FACILE TROVARE.
ORARIO 10.00--22.00

per una piacevole pausa relax in un AMBIENTE CONFORTEVOLE e DISCRETO
TANTE OFFERTE di MASSAGGI pensati per te
*Massaggio Corpo Thailandese
*Massaggio Rilassante
*Massaggio Romantico (novita')
*Massaggio con Due Persone
*Lavaggio e Massaggo Piedi
*Massaggio +Bagno Vasca
e TANTI ALTRI TUTTI da SCOPRIRE
TI ASPETTIAMO per RIGENERARTI e COCCOLARTI
con DOLCEZZA SIMPATIA e PROFESSIONALITA'
a PREZZI DAVVERO IMBATTIBILI!!

...e index 38979080XX

Simo scusa ma a volte sono lento...
Non ho capito, quanto hai pagato alla fine?
50 per 30 minuti? Senza fuck, con BBj e HJ.
Giusto?

Se lei è carina e disponibile (ma non mi è sembrato), allora si.
Altrimenti non mi sembra molto conveniente.
Oppure ho capito male?
Grazie e scusa per l'ulteriore richiesta di precisazioni.

angusmacleod ha scritto:
Simo scusa ma a volte sono lento...
Non ho capito, quanto hai pagato alla fine?
50 per 30 minuti? Senza fuck, con BBj e HJ.
Giusto?
si esatto, 50 per 30' e le sigle indicate da te.
E' carina e disponibile a fare tutto, basta solo schiacciare il piede sull'acceleratore... :biggrin: ma per me, se vado x un massaggio (scadente pur che sia) e con finale, non amo superare la velocità urbana.

Indietro
Alto
Aiuto