FINTE MASSAGGATRICI CINESI A PARMA

Reaction score
10
Come le iene anch'io mi sono fatto una bella inchiesta sulle massaggiatrici cinesi "private" . A parma ce ne sono 5 o 6. Si fanno pubblicità su giornaletti di annunci promettendo "massaggi orientali completi" e cose simili. Si spacciano per coreane, thai etc..Sono andato a trovarne 3 in diverse zone della città, anche se alla fine ho concluso solo con una. Si tratta naturalmente di tipe che fanno esclusivamente altro e che hanno tante cose in comune. Anzitutto sono di mezza età e decisamente non solo brutte ma anche terribilmente sciatte. Vivono in posti indecorosi, non tanto per il posto in sè, quanto per il disordine, lo sporco e la puzza. Letto di lavoro sfatto e sporco, con gli avanzi delle precedenti battaglie... :shok: . Cercano di essere gentili usando una serie di frasi fatte di cui non sanno neanche lontanamente il significato. Insomma una cosa tristissima. Chiedono cifre assurde per poi adeguarsi alla tariffa standard di 50 euro, per la quale sono disposte veramente a tutto :fool: Con le prime due sono fuggito schifato dando spiegazioni che ovviamente non hanno capito, e promettendo che sarei tornato poco dopo, con la terza, messa un po' meglio, ho ceduto alle sue richieste perchè mi faceva un po' pena e mi sono concesso un bbj, peraltro fatto molto bene, conclusosi con un bel cimmone. Sono tassativamente rimasto vestito, ci mancherebbe. In questo campo penso che le economiche lavoratrici con gli occhi a mandorla siano ancora ben lontano dallo scalzare le tradizionali sudamericane, esteuropee e compagnia bella..! Ora ritorno ai miei amati massaggi, dove invece, a mio parere, il sorpasso è già avvenuto..! :bye:

Alto