FINTO MASSAGGIO - CASALMAGGIORE

Reaction score
10
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/novita-massaggi-thai-corpo-u76e19920114

L'annuncio poteva essere invitante. La realtà è che si tratta di una ragazza cinese, neanche tanto male, che il massaggio non sa neanche cosa sia e fa tutt'altro. Arrivato sul posto mi vedo a livello stradale un bellissimo centro estetico, e già pregustavo :w00tmesalia: ... poi vedo un nome italiano e mi viene un dubbio. Richiamo e mi dice di salire al secondo piano. :mda: . Privacy sottozero.
Già che ero lì.. Un onesto danno di 40 euro, ma mi è rimasta la voglia del massaggio :unknw:

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
bhe già che c'eri potevi postare anzichè lasciarci tutti con la scialorea in bocca

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
ma c'è poco da postare: salgo al secondo piano tra uffici vari e gente che va e che viene. Appartamento vuoto con un solo lettone in soggiorno. Freddo intenso. Lei raggiunge la sufficienza: classica cinese bianca e piatta davanti e dietro coi soliti capezzoloni lunghi lunghi. Dice che il massaggio la fa "dopo". Raggiunta l'intesa si spoglia completamente ed inizia la recita. No fk, no bbj ma lei si lascia pasturare ben bene. Recita una parte da indemoniata del sesso, si vede che le hanno detto che in Italia usa così. Alla fine si mette a gambe aperte e pretende di essere cavalcata così, come più o meno fanno tutte le cinesi. Però alla fine rimane lì a farti le coccole, che sarebbero state gradite se non fosse stato per il freddo... per 40 neuroni...fate voi.

Commenta
Alto