FIONA EXTREME - BRESCIA - SITO PERSONALE

Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.fionaextreme.com/
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:fiona
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutti e di piu
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ...non male ne di viso ne di corpo....
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:....seguo il forum da parecchio...senza aver la possibilita di recensire...spero di poter rimediare ora.....incontrata un anno fa....un mio pallino da tempo....purtroppo dovendo tagliare sul rate credo di aver perso il meglio.....comunque anche cosi....bbj...cim....anal...con vibro....ma penso che il bello doveva ancora venire....da scoprire.....anzi se qualcuno ha voglia di dividere il rate con me mi faccia sapere lei non penso abbia problemi.....ci conto....
 
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: fiona extreme

ecco, se segui il forum da parecchio avrai notato che esiste uno schema da seguire per inserire le rece.
..e la tua è inserita nel modo sbagliato... :rtfm:

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO


in merito alla tipa, ho visto il sito...a me è venuto da vomitare...ma si sa sono delicato :whistle3:
comunque "degustibus... " :bad: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: fiona extreme

....staro piu attento.....per quanto riguarda lei....i gusti son gusti.....lei non è comunque male ed è simpatica.....un po estrema magari...ma quello lo aveva gia fatto capire...........
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy
Re: fiona extreme

E' indispensabile migliorare il livello qualitativo della proprie recensioni seguendo lo schema presente a questo indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
56
Reaction score
192
Località
Nord delle Marche
Fionaextreme - Brescia - Sito personale: fionaextreme.com

B]SCHEDA TECNICA[/B] La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: sito personale www.fionaextreme.com ;
suo "Palco-esibizioniste" su Annunci69: http://www.annunci69.it/palco/@fionaextreme ;
annunci occasionali su altri siti
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Fionaextreme
NAZIONALITA': italo-spagnola
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente corrispondente; dal vero ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, ma proprio tutti, i giochi erotici e ogni possibile pratica sessuale, da quelle "normali" a quelle più "estreme" e particolari
COMPENSO RICHIESTO: Rate ufficiale 200 €/ora
COMPENSO CONCORDATO: 350/400 € per incontri prolungati
DURATA DELL'INCONTRO: dalle 2,5 alle 4 ore
DESCRIZIONE FISICA: Splendida Milf, capelli neri corti, altezza circa 1,71, circa 3a misura di seno, piercing vaginale con due grossi anelli
ATTITUDINE: persona elegante e raffinata, gentilissima, accoglienza calorosa, massima disponibilità in tutto, coinvolgimento assoluto in tutti i giochi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra; solo tre scalini per accedere al portone condominiale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39228036xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Fiona diverse volte, dal primo incontro dell’ ottobre 2011 all’ultimo a fine agosto 2012.
Il suo Palco su Annunci69 ed il suo sito, con immagini eloquenti ed eccitanti, mi avevano colpito sia per il suo esibizionismo sia per la sua attitudine per i giochi erotici più particolari ed
estremi (uso di grossi dildo, doppie penetrazioni, pissing, fisting, ecc.), che con il tempo anch’ io apprezzo e ricerco sempre più. E così, provai a chiamarla e mi rispose una voce calda, suadente, molto gentile e disponibile che già mi mise a mio agio, e combinammo l’ incontro.
Riceve in un ampio ed elegante appartamento a Brescia, facilmente raggiungibile (vicino all’ uscita 7 della tangenziale), adeguatamente attrezzato con tutti gli accessori per i vari giochi erotici (dildo, plug e vibratori di ogni modello e dimensione, strumenti – fruste, catene, ecc. -per i giochi S/M, ecc.), in cui c’è tutto… tranne il letto tradizionale, sostituito da un comodo ed ampio divano nella leaving-room, e da un lettino ginecologico nella stanza adibita a “Dungeon” per le pratiche S/M.
Il bagno è all’altezza del resto, tranquillamente utilizzabile in tutte le sue dotazioni (doccia, detergenti, asciugamani, ciabattine, ecc.).
Sin dal primo incontro, Fiona mi accolse in modo caloroso, gentile e disponibile, in guepière e calze sexy e con i suoi magnifici anelli vaginali a vista e… già bagnata.
Si instaurò, da subito, un ottimo feeling ed un giusto affiatamento, scandito anche da caldi baci con la lingua, rafforzato poi dal reciproco piacere per il sesso anale ed i giochi particolari. E sin dal primo incontro si è subito creato con lei un bel rapporto personale, che continua a distanza.

Fiona è una persona molto raffinata, di cultura superiore (laureata in psicologia), che ama davvero il sesso e quello che fa (con passione), pur svolgendo un altro lavoro professionale come attività principale.
Nel suo sito, si definisce: “Troia per nascita, Puttana per vocazione, Estrema per temperamento”,
a cui aggiungerei che è ninfomane, pluriorgasmica, esibizionista e parzialmente bi-sex, amante di giochi fetish e (a richiesta) S/M, nonché di incontri di gruppo e gang-bang, e molto altro.

Un’ avvertenza: per chi volesse conoscerla: è opportuno visionare prima il suo sito e leggere bene tutta la sua storia ed il suo “about me”, per capire ed inquadrare correttamente la sua personalità ed il suo personaggio, per essere consapevoli di tutto e condividere al meglio le sue specialità, dato che lei si rivolge specificamente, come scrive nel sito “a persone che sanno quello che vogliono e maggiori di 30 anni”.
Fiona fa periodicamente anche tour in varie zone d’ Italia (vedi news nel suo sito sempre aggiornato), così come, ogni tanto organizza anche gang-bang ed anal-marathon..

Descrivere quello che fa Fiona richiederebbe fare l’ elenco infinito dei più vari giochi erotici e delle fantasie sessuali che mente umana possa concepire, dalle più normali a quelle più particolari ed estreme, portate l’ una dopo l’ altra all’ apice assoluto del piacere per entrambi i partner, in un crescente parossismo erotico, il tutto in un’ atmosfera rilassata e raffinata, di sesso gioioso e giocoso.

Quando si instaura, come detto, il giusto feeling, è possibile davvero fare con lei qualunque cosa,
per il piacere di entrambi e nel rispetto reciproco, e così il suo coinvolgimento diventa davvero il massimo, lasciando che sia lei a guidare senza schemi preordinati.
Posso solo provare a raccontare alcuni dei vari giochi che si sono succeduti durante i vari incontri.

Di solito, all’ arrivo, dà subito il benvenuto con un bel bocchino al naturale, fatto con maestria.
Alla vista del sua fica umida e depilata con i due grossi anelli (che usa in diverse varianti, dal “Reggignocca” al “Figrappolo”, vedi sito) non si può resistere a leccarla in profondità, così come il suo culetto, aperto e disponibile, alle volte già indossando (su richiesta) un bel plug.
Anche i suoi bei capezzoli rosa, sempre ben turgidi, sono spesso strizzati e stretti con appositi anelli, che la rendono particolarmente sensibile a leccate e stimolazioni al seno.
Il passaggio ad infilargli una o più dita nei suoi buchi è pressoché immediato, e lei gradisce molto
essere penetrata, stimolata e massaggiata con le dita, che se fatto in modo prolungato, la porta spesso ad avere subito un orgasmo. Naturalmente, per me è un grande piacere fare queste “digitazioni”, in particolare penetrandola contemporaneamente sia in fica che in culo, separati solo da una sottile parete da cui si sente il movimento delle dita dall’ altra parte.
(Va da sé, che lei è sempre assolutamente pulita e “depurata” prima di ogni incontro, ed altrettanto richiede al partner)

Nei suoi buchi ama molto farsi infilare anche grossi dildo e vibratori, di cui ha un’ ampia collezione (alcuni davvero giganteschi), e potergliene inserire due contemporaneamente, in una doppia penetrazione anale e vaginale, è un piacere per entrambi, che sovente la porta all’ orgasmo, ed anche a me questi giochini piacciono quasi quanto o più della scopata vera e propria.

Da qui, il passaggio successivo per gli amanti del genere è il fisting, che lei concede di fare quando conosce il partner e si crea la giusta situazione. A Fiona piace molto essere penetrata con la mano, sia vaginalmente che analmente, e devo dire che anch’io sono un cultore (sia attivo che passivo) di questa disciplina e lei mi ha permesso più volte di provare a penetrarla, con adeguata delicatezza (previa uso del guanto in lattice ed abbondante lubrificazione). Non sempre arrivo fino in fondo, data la dimensione della mano maschile, ma è veramente eccitante infilare la mano dentro di lei, sentendola pulsare nelle sue intimità.

Ma queste pratiche di penetrazioni con dita, dildo e mano la eccitano ancora di più se sono reciproche, e se la si lascia fare si crea una situazione di massima eccitazione e godimento.
E come detto, anche a me piace molto il sesso anale e farmi possedere da una donna; il mio culetto è piuttosto allenato, e riesco a ricevere queste penetrazioni senza troppe difficoltà (naturalmente in vista di questi incontri sono adeguatamente depilato, pulito e “depurato”).
Quindi, lei prende l’ iniziativa e comincia a penetrarmi in una progressione anale, cominciando con uno strap-on (per la verità neanche troppo grosso, va bene per i principianti), a cui qualche volta aggiungiamo un dildo per una doppia penetrazione anale, che il mio culetto riceve bene.
Poi mi infila, a pecorina, un dildo ben più grosso che a lei piace molto spingere avanti e indietro aiutandosi con il corpo, che l’ ultima volta l’ ha portata ad un ulteriore orgasmo (dice anche che gli piacerebbe avere un cazzo vero per fare questi giochetti con gli uomini…).
Infine, all’ apice dell’ eccitazione, mi predispongo per ricevere il suo fisting: da davanti, appoggiato di schiena al divano o nel suo lettino ginecologico, lei con la mano guantata e con l’ apposito Anal-Lube, comincia ad infilare le dita, le nocche e poi tutta la mano fino al polso e forse oltre.
E lo fa davvero con maestria, delicatezza ed abilità, senza causare dolore. Per chi lo riceve, se lo ha già provato e lo apprezza, il fisting ben fatto è una pratica certo intensa ma anche delicata che porta ad un godimento molto intenso.
E lei dice che gli uomini che si fanno “fistare” sono più numerosi di quanto si possa pensare…
Dopo queste prolungate stimolazioni anali, con lei che muove abilmente la mano ritmicamente o facendola vibrare, con il cazzo sempre rimasto duro, arrivo ad esplodere in una sborrata potente e copiosa che lei raccoglie tranquillamente in bocca, spesso (se c’è l’ atmosfera giusta) anche con ingoio, una volta che ha verificato che il sapore è di suo gusto.

Dopo questi giochi particolari ed estremi, naturalmente c’è spazio anche per la scopata più ordinaria (anche se con lei si va sempre oltre l’ ordinario…), per la quale lei ha una netta preferenza per la penetrazione anale.
Il suo culo, allenato e lubrificato dopo i giochini di cui sopra, è piuttosto largo ed elastico, e anche chi ha un grosso cazzo entra con facilità. Dopo averla “sbattuta” per un po’ (di solito in piedi o alla pecorina, o sul lettino), spesso lei viene, godendo “di culo”, con abbondanti effluvi, che lecco avidamente.
Naturalmente, non si può fare a meno di scoparla anche nella sua accogliente fica, con l’ accompagnamento del movimento ritmico dei suoi anelli.
Ma un cazzo solo non sempre le basta, e allora le si può tranquillamente infilare un dildo nel culo mentre la si scopa in fica, in una gustosa doppia penetrazione. Una volta, le ho proposto anche di aggiungere, oltre che il vibro nel culo, un altro dildo in fica insieme al mio cazzo, in una fantastica e forse irripetibile tripla penetrazione, in cui lei si è lasciata andare verso l’ orgasmo, dicendo “Sono piena, sono piena di cazzi!”.

Altre volte, ci sono giochi erotici più tranquilli e raffinati, come ad esempio i “giochi d’acqua” nella vasca. Infatti, l’ ultima volta (pochi settimane fa, a fine agosto) mi ha accolto con la vasca già riempita d’ acqua tiepida e schiuma in cui ci siamo immersi per un piacevole e rinfrescante relax, con massaggi e toccamenti reciproci: la posizione vis-à-vis portava facilmente a utilizzare i piedi per stimolare la partner sul morbido seno o sulla fica “in ammollo”.
Un trattamento davvero unico, e particolarmente adatto al caldo estivo.
Da lì si è passati ad un giochino “fetish” che adoro e che faccio con lei potendo contare sulla sua assoluta pulizia: con il tubo della doccia, si riempe d’ acqua tiepida il culetto finché non si sente piena, per poi scaricare il tutto, sopra di me, con un copioso getto di “eau de cul”!
Un gioco veramente particolare ed eccitante.

Un’ ultima annotazione: prima e durante gli incontri a Fiona piace bere molta acqua, per poter poi lasciarsi andare ad abbondanti “pissing” mentre si fanno i vari giochi. E non posso fare a meno di gustare anche la sua pipì, piuttosto dolce e per nulla salata, visto che a lei gli piace molto se il partner la asseconda in questo.
Parlando di effluvi vaginali, c’è da dire che quando gode (ed avviene almeno due-tre volte ad ogni incontro) spesso fa anche squirting, che poi lecco avidamente.

In un’ altra occasione, Fiona mi ha invitato ad una “gang-bang”, mentre era in tour a Parma: ci sono andato volentieri pur essendo per me una cosa che non avevo mai fatto. Qui niente dildo o fisting, “solo” (si fa per dire) scopate multiple e sesso orale con cinque uomini, in una vasta gamma di posizioni, doppie penetrazioni e bocchini, e sborrate finali in bocca. Un’ esperienza nuova, che si è dimostrata coinvolgente ed eccitante, da ripetere quando ci sarà l’ occasione.

Dopo il primo incontro, pur essendo per me piuttosto lontanuccio raggiungerla (350 km., ed altrettanti al ritorno, che percorro molto volentieri) appena ho l’ occasione cerco sempre di combinare giri con altri impegni al Nord per incontrarla di nuovo, ed unire così l’ utile al dilettevole (in cui lei è, probabilmente, sia l’ uno che l’ altro).
Lungo la strada del ritorno, dopo i nostri incontri intensi e travolgenti, sono quasi in estasi mistico-erotica, ritrovando la pace dei sensi dopo aver raggiunto con lei le vette del piacere ed un totale appagamento psico-fisico.
I nostri incontri sono sempre piuttosto prolungati, perché quando sono con lei il tempo vola senza accorgersi e lei non guarda affatto l’ orologio e quindi non fa mai fretta. Anzi, più passano i minuti più lei si scalda e dà il meglio e ciò porta anche ad un rapporto prestazioni/prezzo/tempo sicuramente molto buono, per un massimo livello di soddisfazione.
Quindi, non sono per lei adeguati incontri troppo brevi, da “sveltina” e via, così come sarebbe troppo riduttivo la semplice sequenza bocca-fica-culo, senza dar spazio a giochi e fantasie più ampie.
Dopo la “parte” erotica dell’ incontro, dato che con lei anche il conversare sui vari argomenti è un piacere, abbiamo sempre pranzato insieme, invitandola nel vicino ristorante o preparando addirittura lei stessa un pranzetto nel suo angolo-cucina.
L’ unico “difettino” è che lei è una fumatrice, anche se si concede una sola pausa-sigaretta durante gli incontri. Dovremmo convincerla a smettere…

Fiona è davvero una magnifica donna, sensuale e con una eccezionale carica erotica, e veramente unica per classe, gentilezza, savoir-faire e charme, una Maestra nelle arti erotiche e nei piaceri "estremi" od anche più ordinari.
Per questo l' ho definita la massima aspirazione erotica che un uomo possa avere.
Anzi, dopo aver conosciuto lei, per me l’ approccio all’ universo femminile è cambiato: nessuna delle “altre”, per quanto giovani o belle che possano essere, si avvicina al suo livello.
D’ altronde, quando si è provato il meglio, less than the best is not enough better…
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.154
Reaction score
1.038
Località
Verona o giù di li
Tu sei un grande! Peccato che sei fuori zona, ci metti proprio impegno e gusto, si vede che hai l'eros nel tuo DNA. Gusti diversi dai miei, ma mi piace leggerti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Mi intriga, anche se pure io ho gusti meno estremi. Mi lascia perplesso il rate, anche se, come dico sempre, meglio una di meno ma sempre il meglio.
Ci penso
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
953
Reaction score
7
un amico c'e' stato e pure io l'ho contattata tel 150 velocita' ha chiesto .........una cosa sola mi domando .....se lei riceve cim e fa gangbang si fa cimmare in bocca da tutti???? e le analisi poi le fa????comunque io non pago piu' di 20 eurini o 30 in otr
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
per Smeraldo: che faccia o no le analisi non frega letteralmente un caxxo anessuno di quelli che partecipa alle gang non dico della signora ma di tutta italia.In nessuna gang ( ci sono siti dedicati a tale divertimento) la prestazione comune è sborrate contemporanee in bocca.Poi si va avanti e con anche di peggio.Chi partecipa a tale pratiche non ha mai con se i certificati (sia le organizzatrici che i partecipanti).Ora i galoppini di tali attività possono scrivere ciò che vogliono ma la situazione in tutta Italia è questa e non lo dico io.La Signora Fiona non ha come prestazione principale le gang ma sesso estremo.Contattata al telefono più volte mi ha affascinato per il tono di voce.E il rate parte da 150 a salire.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.154
Reaction score
1.038
Località
Verona o giù di li
Bleeeeee la gang con sborata in bocca multipla, ma che perversione schifosa! Per me si intende......certo che la signora ha due pendoli attaccati alla figa mica da ridere.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
6
Località
A Nord del Po
quote_icon.png
Originariamente Scritto da smeraldo19
un amico c'e' stato e pure io l'ho contattata tel 150 velocita' ha chiesto .........una cosa sola mi domando .....se lei riceve cim e fa gangbang si fa cimmare in bocca da tutti???? e le analisi poi le fa????comunque io non pago piu' di 20 eurini o 30 in otr
E=Johndoe 1;679612]Bello il tuo post:wink: CIMMARE è sullo Zingarelli?
...sul Puntarelli ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto