Fiorella bella siciliana - Trapani - Bakecaincontrii

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no!
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorella-bella-siciliana-per-532z87748872
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fiorella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massage + Masturbation oppure Massage (body) + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 la prima opzione, credo 80/100 la seconda
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138481xx

LA MIA RECENSIONE: Fiorella è una palermitana che fa massaggi con lieto fine. E' una bella donna, magra, capelli scuri lisci, bel culetto e belle tettine. E' socievole e simpatica. Propone 2 tipi di massaggi: il RELAX (massaggio con olio, fatto sul lettino e lieto fine) oppure il BODY (massaggio fatto con il suo corpo nudo su un futon e BJ alla fine). Fa anche altri tipi di massaggi ma non ho approfondito e non ho nemmeno chiesto se fa degli "extra" e questa cosa invece sarebbe da approfondire. E' a Trapani quando quel giorno trovate il suo annuncio su bakecaincontrii e a volte non c'è lei ma una sua collega molto simile a lei. Non ho mai provato le orientali, ma da Fiorella ci sono stato più volte (quasi sempre RELAX e solo una volta BODY). Io la penso così: meglio un bel massaggio con lieto fine piuttosto di prendere una "sola".
fiorella.jpg

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/fiorella-bella-siciliana-per-b7m498275211
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fiorella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Body Massage + BJ scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30'
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138481xx

Recensione:
Sono andato da Fiorella circa un anno fa, riceveva a Palermo. Al telefono mi fa aspettare più di un ora perché il cliente precedente era arrivato in ritardo. Aspetto anche più di un'ora forse. Finalmente mi fa salire dandomi istruzioni per telefono. Apre la porta ed è carina, non bellissima, ma carina: corpo snello ma leggermente formoso, bel visetto, bei capelli lunghi. Mi propone un massaggio rilassante di mezz'ora senza specificare come finirà. Mi fa accomodare in una stanza riscaldata alla temperatura giusta, luci soffuse, musica. Letto matrimoniale con telo di carta monouso. Sembra professionale e sensuale come cerco. Mi fa un massaggio body rimanendo solo in mutandine. Sembrano più delle carezze che un vero massaggio.
Durante il massaggio si mette a lamentarsi della città, del traffico, del clima... insomma. A me piace scambiare 4 chiacchiere durante un massaggio, poco impegnative perché sto cercando di rilassarmi, ma non voglio certo sentire i problemi della città!
Non so come definire bene il massaggio per farvi capire: da una parte si impegna con i movimenti, ma il risultato non è entusiasmante. Manca la forza e mancano quei 'tocchi' maliziosi che bisognerebbe dare.
Dopo 20' minuti scarsi chiede di girarmi. A questo punto mi pulisce il cazzo con una salvietta igienizzante, si sposta i capelli e comincia a succhiarmelo con una foga inaudita. Apprezzo molto ma le dico di fare più lentamente, con meno foga, perché voglio godere del momento, non voglio venire subito. Lei mi dice che se voglio posso toccarla con le mani ma 'senza entrare', e che il suo intento è proprio quello di farmi venire subito.
Si vede che è esperta perché tra movimento della mano a masturbarmi e labbra che cingono per bene la cappella me ne vengo in meno di un minuto.
Alla fine: massaggio sotto la media assolutamente non erotico anche se body, e BJ scoperto alla velocità della luce.
La ragazza è alla mano, tiene il telefono spento (o silenzioso) durante tutto l'incontro, è carina ma il massaggio è inesistente, poco erotico, ed il finale è velocissimo. Non ci sono più tornato.
Io cerco un massaggio erotico fatto bene ed un finale senza fretta. E' così difficile da trovare?

Due considerazioni.
Sono stato dalla massaggiarice in questione un paio di volte.
Location in via Fardella, la shop street di Trapani, non proprio una location tranquilla sia per posteggio che per incontri con persone conosciute.
Appartamento un po fatiscente, e dove si svolge la seduta, sembra piu un alocva che una camera per massaggi.
Detto cio, il rate potrebbe essere onesto ed in linea con la prestazione offerta.
Saluti

Indietro
Alto