Coppia Fiorella & Eva 3278951892 - 3478098493

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
50
Reaction score
65
INSERZIONISTA: Fiorella in coppia con EVA
LINK: fiorella eva
CITTA': vicenza est 7cà
NAZIONALITA': Venezuelana e Spagnola
ETA': 28/30 - 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%Fiorella , piu bella dal vivo EVA
SERVIZI OFFERTI:vedi annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1,Bj, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: al tel dice part o da100
COMPENSO CONCORDATO: 200 per duo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:Fiorella alta ben carozzata, lineamenti viso pronunciati . EVA più minuta fisico ben proporzionato, viso più dolce
ATTITUDINE: Fiorella hard, EVA GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p. terra
NUMERO DI TELEFONO: 3278951892 3478098493

Le foto di Fiorella mi ispiravano, al tel è stata convincente e la location mi ispirava fiducia.
Il posto è comodo da raggiungere e con parcheggio adiacente.
Mi accoglie con intimo elegante e mega tacchi,naturalmente rilancia a 150 e propone anche il duo con amica sempre 150 a testa. Io svuoto le tasche e propongo i 200 che avevo per tutte e due ,lei prova a proporsi da sola per quella cifra ma poi accetta il duo senza rancore.
Iniziamo i giochi in piedi come piace a me, e dopo un po quando lei accovacciata già faceva la prova microfono si palesa Eva dal vivo molto carina e dolce.
E qui i ricordi sono un po confusi perchè è iniziato un groviglio a tre in cui mi sono lasciato trasportare.
Anche se non credo siano proprio lesbo tra le due c'è una buona intesa si baciano anche tra loro e vedendo la mia estasi mi fanno partecipare a un fk a tre lingue. Si dimostrano molto coinvolte e comunque con ben portate all'attività, mi concedono tutte e due cambi di posizione e mi invitano a un cob sulle 4 tette.
Esperienza assolutamente positiva: due brave professioniste.
eva.jpg
fiorella.jpg
 
Alto