FIORELLA MULATTA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Gli ormoni a mille ed un po’ di tempo libero mi spingono a cercare nuove sco...perte ma, evidentemente, non sono tagliato per fare il talent scout.
Fiorella si pubblicizza qui http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fiorella-prestazioni-da-oscar-a5gv3826193 , mi piacciono le mulatte, adoro le forme generose, sono da quelle parti: così ci casco.
Mi apre la ragazza delle foto (ampiamente ritoccate), mi fa accomodare in salotto chiedendomi di aspettarla cinque minuti (deve finire un altro cliente !!!), in effetti è velocissima e dopo soli 10 minuti lui è fuori ed io sul lettone (a contrattare). Spara 150 ma vista l’aria che tira vorrei quasi andarmene ed offro 50; ci accordiamo per BJ e RAI 1 a 70 Km. Soldi buttati.
Fisicamente è passabile, ma qui finiscono le note positive.
Parla sempre, pone un sacco di divieti, si lamenta per le dimensioni (peraltro normali) … è evidente che non vede l’ora di sbarazzarsi di me.
Inutile quindi descrivere un rapporto che è stato certamente uno dei peggiori degli ultimi tempi.
Dice che domani parte, va a casa per tre mesi, ma se ci rimanesse sarebbe meglio.
Ennesima fregatura, comincio a farci il callo. :treaten:
AVE

Re: FIORELLA mulatta Bakeka

Astore ha scritto:
Dice che domani parte, va a casa per tre mesi, ma se ci rimanesse sarebbe meglio.
Ennesima fregatura, comincio a farci il callo. :treaten:
AVE

Dai che tra un pò spero che anche questa sezione, come quella perugina, inizi a decollare e anche tu avrai modo di leggere qualche rece interessante e magari evitarti qualche fregatura!
Complimenti per il "lavoro" che stai facendo su Roma! :good:

Fiorella-Roma-cercoamicivip

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoamicivip.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': nn dichiarata, ma sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie ed uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 70

ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale a circa 2 mesi fa, la ragazza è presente in vari siti, dove spesso cambia nome d'arte.
Attualmente è visibile nel sito dei friends, con lo pseudonimo di Fiorella.
Attirato dalle forme carnose in particolarmodo dai due meloni che sagacemente la pulzella mette ben in vista, decido di chiamarla visto che riceve dalle parti di p.za del caravaggio, ad un tiro di schioppo dalla mia abitazione.
La voce sensuale, simpatica ed educata..e l'orario serale fino alle 24 mi convince a sondare questa mia personale new entry.
La sera mi avvio e parcheggio proprio difronte al suo portone(dopo cena grande facilita' di park) verso le 22,30.
Lei riceve al 3 piano di un palazzo condominiale. Citofono, mi apre e salgo.
Davanti a me si presenta questa ragazzona mulatta in carne come mi aspettavo..con due pere
belle grandi e sode..ma ben lontana con l'eta' da come si propone nei suoi annunci.
NN le chiedo l'eta' per cavalleria..ma siamo sulla 38ina..e con dei lineamenti meno femminili e un po da t-gatta.Tanto è vero che piu' di un dubbio mi sorse..
Comque nell'insieme si puo' fare. Mi fa entrare mentre parla al cell rigorosamente in portoghese
ed io conoscendo un po lo spagnolo intuisco che sta parlando con qualcuno che vista l'ora funge da garanzia di sicurezza per la pulzella..e dopo avelo rassicurato sul fatto che io nn sono ne Jack lo squartatore ne jason di venerdi' 13..attacca e si concentra sul match.
Ma qui subentra un inconveniente. Io,gia' in mutande pronto per iniziare la partita di scopone
le dico che il mio budget è di 70 neuri..(al cell. nn avevo menzionato il tariffario, errore mio)
e lei si presenta subito irremovibile sul fatto che la base di partenza era 120. Con la cifra del mio budget avrebbe acconsentito ad un bj.
Data la mia esperienza quindicennale di punter so bene che a quel punto insistere significa quantomeno ricevere una prestazione scarsa e quindi buttare money.
Suona il citofono nel frattempo,lei risponde e fa salire un altro collega.
Il mio stupore è ben visibile e devo dire anche un po preoccupato perchè l'aria si stava facendo un po tesa e mi sorgeva anche il dubbio che chi stesse salendo poteva anche nn essere un collega..
A quel punto la pulzella chiama da una camera accanto una sua amica.
Mulatta anche lei, piu' o meno sulla 35ina..carina diciamo sul 6,5, simpatica e sorridente.
Quando mi vede mi fa subito i complimenti,e si dice disposta a giocare col badget in mio possesso. A quel punto opto per l'amica, sicuramente piu' meritevole per simpatia del mio sudato grano.
Ci mettiamo nella camera accanto, mentre la titolare accoglie il nuovo collega.
La situazione un po strana mi ha ovviamente contratto e stranito...anche il fratellino(subito incappucciato) nn dava segni di vita...pensavo ad una oramai certa tremenda debacle.
Devo dire invece che la ragazza molto pazientemente, senza fretta..ha ripreso in mano la situazione cantando al microfono ad oltranza(senza infamia e senza gloria) fino a farne raggiungere una dimensione accettabile..e a pecorina si conclude.
Camere spaziose..ma senza accessori come cremine lubrificanti.
Aspetto che il cliente accanto se ne va...e me ne vado via salutando la simpatica ruota di scorta della titolare..e quest'ultima ancora nuda(e devo dire comque bella formosa co quei due meloni che per chi ama il genere sono veramente da 9).
Me ne vado abbastanza deluso per una prestazione scadente(per i suddetti motivi).
ad maiora

Re: Fiorella-Roma-cercoamicivip

E bravo Legio.
Ci hai messo un pò ma la tua prima rece è arrivata.
Corre l'obbligo però di segnalarti alcuni errorucci ...
1) Fiorella era stata (purtroppo) già recensita da me: avresti dovuto inserire la tua rece in coda alla mia (1 ragazza, 1 thread);
2) almeno un linketto andava inserito
http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=11638&categoria=3
3) Sei andato a trovare Fiorella, ma hai conosciuto (in senso biblico) e recensito una sua amica ... chi è ?
Insomma un pò di confusione ...
ma sono sicuro che con un pò di buona volontà ed una accurata lettura delle "regolette della casa" (ovvero la POLICY) non si ripeterà.
Dimenticavo ... hai tutta la mia solidarietà per la "SOLA" presa
AVE

Grazie al buon Power per il sollecito intervento di unione dei thread.
anche se la recensione non si riferisce propriamente a Fiorella (ma ad una sua amica), è sembrato opportuno unificare i thread per dare, ad un attento lettore, l'idea di quello che lo aspetta ... e regolarsi di conseguenza.
AVE

Re: Fiorella-Roma-cercoamicivip

Astore ha scritto:
E bravo Legio.
Ci hai messo un pò ma la tua prima rece è arrivata.
Corre l'obbligo però di segnalarti alcuni errorucci ...
1) Fiorella era stata (purtroppo) già recensita da me: avresti dovuto inserire la tua rece in coda alla mia (1 ragazza, 1 thread);
2) almeno un linketto andava inserito
http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=11638&categoria=3
3) Sei andato a trovare Fiorella, ma hai conosciuto (in senso biblico) e recensito una sua amica ... chi è ?
Insomma un pò di confusione ...
ma sono sicuro che con un pò di buona volontà ed una accurata lettura delle "regolette della casa" (ovvero la POLICY) non si ripeterà.
Dimenticavo ... hai tutta la mia solidarietà per la "SOLA" presa
AVE

so pieno de reclami..... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto