Fiorella - Rimini - DolciIncontri

Reaction score
39.104
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/Fiorella-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-44862.html
TELEFONO: 32022227xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bellariva - Rimini
NOME INSERZIONISTA: Fiorella
ORIGINE: Venezuela
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessunissima
SERVIZI OFFERTI: una classica BJ+RAI1 allcovered senza pretese
LOCATION: La baita di montagna tra via Ancona e la ferrovia. Nessun problema di parcheggio in autunno. Casina piccola, incasinata ma graziosa. Tutto sommato ben tenuta e pulita con bagnetto usabilissimo. Meglio entrare dal lato ferrovia, più nascosto, che dalla via Ferrara, dove poco ci manca che l’ingresso dell’ennesimo visitatore sia sottolineato dalla Banda Comunale. Appartamentino a pian terreno, senza problemi di gradini
ALTEZZA: 1.7
CORPORATURA: ero andato per sondare la silfidica velinità della soggetta della foto e mi trovo una manza da sbarco scura e tosta, con un culone quadrato, che più scura e tosta non si può!
Questa è quella che ho visto prima dell'incontro: [spoiler:2y9tdkr6][attachment=1:2y9tdkr6]w.jpg[/attachment:2y9tdkr6][/spoiler:2y9tdkr6]
e questa invece l'ho vista solo ora, molto più somigliante, anche se quella vera è più scuretta (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26365). Mica peggiore, solo un po' diversa: [spoiler:2y9tdkr6][attachment=0:2y9tdkr6]B.jpg[/attachment:2y9tdkr6][/spoiler:2y9tdkr6]
Ma chi cazzarolissima sceglie le foto! Useranno il metodo dell’urna e del bimbo bendato o quello delle freccette? :unknw:
SENO: una quinta al calcestruzzo, però senza tracce di interventi. Un caso di studio insomma
VISO: molto bello. Assieme alla splendida pelle caffelatte, è il motivo per il quale mi sono fermato nonostante fosse proprio l’opposto di quello in foto. Occhi nocciola, capelli nerissimi, lisci e lunghi, sorriso splendente :yes: :give_rose:
ATTITUDINE: una sorpresa positiva: molto paziente e tranquilla, anche se ha appena iniziato a studiare il mestiere
LINGUA: italiano imparato in una settimana ma spagnolo senza problemi
IGIENE: la fiorellona profumata si prodiga in lavaggi etero ed omo, pre e post, molto piacevoli
RATE DI PARTENZA: 70 giuggiole
REPERIBILITA': senza problemi all’ora di pranzo
GmzIndex: 70/30/7

Allegati

• w.jpg
    w.jpg
    24,8 KB · Visite: 1.682
  • B.jpg
    B.jpg
    28,3 KB · Visite: 1.371
Reaction score
39.104
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
45
GmzIndex: 70/20/7.5
Parto dalla fine... non molto da aggiungere... una bella manza, tanta, non grassa, ma bonona, un pò "donna mela", simile alla Maria AKA mille altra (viewtopic.php?f=29&t=34553&p=343287#p343287), solo che giovane, tonica, tettoni da spagnola cattiva (non fatta), molto effetto Tango, sedere importante ma tonico, insomma, due belle chapet che stanno lì al loro posto e molto avvolgenti sulla patta, volto importante, ma lineamenti molto dolci.
Sembrerebbe spinta più verso GFE, forse previa fidelizzazione, sicuramente non una porca da letto.
Pregi: tranquilla, dolce, alla mano anche se al primo impatto mi è sembrata che se la tirasse, e bonona da letto, per i miei gusti.
Difetti: con una giusta dose di porcaggine sarebbe un bel numero...
Tornarci?! anche si, però inframezzandola a 10 partite a scacchi con Belen, che non c'è..!! :)

Commenta
Alto