Numero di telefono: 3801388074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
FIORELLA TRANS FEMMINILE PASSIVA DI ANNI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fiorella solo passiva
Nazionalità: Colombia?
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Alla ricerca delle mie prime esperienze t-girl sono incappato su noto sito "nero/fucsia" nel suo annuncio, corredato dalle solite recensioni entusiaste ma che sappiamo bene da dove arrivano.
Mi intrigano molto le foto: lei è molto femminile, decisamente femminile; inoltre il fatto che fosse solo passiva calmierava la mia testa che mi diceva "ok, è gnocca ma ha il birillo" (ripeto, mia prima volta)
La contatto via WA, lei veloce e cortese a rispondere; le dico della mia prima volta e lei mi dice che è solo passiva "io prendo gli ormoni e non me se alza!" e che forse come prima esperienza potrei preferire una sua collega attiva.
A me questa onestà è piaciuta molto per cui decido di fissare per il giorno successivo.
Dopo qualche messaggio sempre su WA per raggiungere la location in zona periferica di Varese, mi ritrovo parcheggiato di fronte a questo condominio con un certo via vai.
Le scrivo, lei mi rassicura di entrare velocemente e sono da lei.
È una gnocca da spavento! Mi accoglie in lingerie, in questo piccolo appartamento molto pulito.
Il seno è sodo e non sembra rifatto ma frutto degli ormoni.
Giro al bagno e via.
Mi faccio praticare un buon BBJ, ben fatto (ero appunto curioso del BBJ fatto da un TS), dopo qualche FK di riscaldamento.
La dotazione è quasi invisibile e appunto perennemente passivo.
Raggiungo l'apice con BBJ ma non fa CIM, quindi dà gli ultimi colpi di HJ e io vengo copiosamente.
Un po' di social finale dove mi racconta che tipicamente lavora con clienti fissi, e che vive a Varese oramai da anni.
Saluti e sono fuori, bello soddisfatto della mia prima esperienza TS.
Tornerò? Piacerebbe, ma ora forse è il momento di un'esperienza con una collega attiva.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
FIORELLA TRANS FEMMINILE PASSIVA DI ANNI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fiorella solo passiva
Nazionalità: Colombia?
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Alla ricerca delle mie prime esperienze t-girl sono incappato su noto sito "nero/fucsia" nel suo annuncio, corredato dalle solite recensioni entusiaste ma che sappiamo bene da dove arrivano.
Mi intrigano molto le foto: lei è molto femminile, decisamente femminile; inoltre il fatto che fosse solo passiva calmierava la mia testa che mi diceva "ok, è gnocca ma ha il birillo" (ripeto, mia prima volta)
La contatto via WA, lei veloce e cortese a rispondere; le dico della mia prima volta e lei mi dice che è solo passiva "io prendo gli ormoni e non me se alza!" e che forse come prima esperienza potrei preferire una sua collega attiva.
A me questa onestà è piaciuta molto per cui decido di fissare per il giorno successivo.
Dopo qualche messaggio sempre su WA per raggiungere la location in zona periferica di Varese, mi ritrovo parcheggiato di fronte a questo condominio con un certo via vai.
Le scrivo, lei mi rassicura di entrare velocemente e sono da lei.
È una gnocca da spavento! Mi accoglie in lingerie, in questo piccolo appartamento molto pulito.
Il seno è sodo e non sembra rifatto ma frutto degli ormoni.
Giro al bagno e via.
Mi faccio praticare un buon BBJ, ben fatto (ero appunto curioso del BBJ fatto da un TS), dopo qualche FK di riscaldamento.
La dotazione è quasi invisibile e appunto perennemente passivo.
Raggiungo l'apice con BBJ ma non fa CIM, quindi dà gli ultimi colpi di HJ e io vengo copiosamente.
Un po' di social finale dove mi racconta che tipicamente lavora con clienti fissi, e che vive a Varese oramai da anni.
Saluti e sono fuori, bello soddisfatto della mia prima esperienza TS.
Tornerò? Piacerebbe, ma ora forse è il momento di un'esperienza con una collega attiva.