fiorella - vigodarzere- bakekaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... d721723369
CITTA DELL'INCONTRO:vigodarzere
NOME INSERZIONISTA: fiorella
NAZIONALITA': italiana veneta doc
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero, foto fatte a dove riceve, tatu tali e quali alle foto
SERVIZI OFFERTI: bjj - rai1 - daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 concordato al tel (pagato fine) lei non ha fatto accenno hai soldi, glieli ho lasciati io finito, dopo essere passato dal bagno.
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto 1,65 viso carino forse un po il naso stona, pelle non piu da 20 enne ma si difande ben
ventre piatto anche se un pochettino molle, dovrebbe lavorare un po li visto che ha la panca a casa.
ATTITUDINE: amichevole, normale. mai sgarbata, è una non prof che purtroppo andra a professionalizzarzi con tempo.
REPERIBILITA': oggi immediata, la prima volta ho desistito perché dopo la prima chimata non sono più riuscito a trovarla libera

barriere architettoniche: riceve al secondo piano, non mi sembra chi fosse l'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
fresco di incontro con questa donna semi non prof, dalla vita normale come qualsiasi altra donna che fa anche altro oltre a questo.
L'incontro si è svolto in quel di vigodarzere,appartamento ben tenuto, nella via del santo a cavallo che scese e donò in suo mantello, l'ho chimata è ho fissato un appuntamento, certo a sentirla al tel un po la voglia di andare a trovarla ti passa, ma poi pensi è italiana e il rischio lo corri.
Arrivato quasi a vigodarzere mi ha datto le indicazioni precise, chiedendomi discrezione, un po perche riceve dove vive, e perché ci tiene che non si sappia quello che ogni tanto fa.
Venedo un po su tecnico, mi ha aperto vestita normalemte gonna e maglia, divide la casa con un cagnolino che si fa i cavole suoi e nn disturba, entrato stava rislovendo una cosa al tel con una persona, mi ha chiesto scusa. poi mi ha chiesto se volevo bere sia prima sia dopo il rapporto, e si è potuto usufruire del bagno sia prima che dopo.
Al tel le ho chiesto che se baciava, e ha detto che doveva vedere, non lo ha dato per scontato, infatti a me non mi ha concesso fk, ma si è fatta perdonare con un ottimo a mio avvisto lavoro di bocca con calma, inizialmente scoperto, non disdegmando si usare la lingua,e di occupersi anche dei gioielli sotto.
Poi se l'è fatta leccare con calma arrivando fino quasi a venire, granendo molto, la passerina era rasata, per poi passare al pompaggio a pecora, dove devo dire che ansimava e godeva, come le piacesse fino a farla venire, non ho potuto metterla sopra di me perche era stanca perche fa anche altro olre a questo, vabbe bon ci dotato piu di tanto peso, poi abbiamo finito con lei che me lo succhiava, coperto, lei nn si fa venire in bocca, infine siccome non venivo abbbiamo optato per una sega.
Devo dire come considerazione personale che tutto sommato non mi sono trovato male,sono uscito soddisfatto, per chi ama le tette dalla terza in su è meglio lasciare perdere, ha un onesta seconda scarsa, di fisico si difende bene, ho apprezzato sopratutto l'orale con lei.

Ultima modifica di un moderatore:
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: firorella - vigodarzere- bakekaincontrii

INDEX: 34099418xx

Snap

[spoiler:2oqnlp80][attachment=2:2oqnlp80]1.jpg[/attachment:2oqnlp80][/spoiler:2oqnlp80]
[spoiler:2oqnlp80][attachment=1:2oqnlp80]2.jpg[/attachment:2oqnlp80][/spoiler:2oqnlp80]
[spoiler:2oqnlp80][attachment=0:2oqnlp80]3.jpg[/attachment:2oqnlp80][/spoiler:2oqnlp80]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 2.486
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 2.430
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 2.470
Commenta
Reaction score
17

La mia esperienza non si differenzia da quella del collega che mi ha preceduto, se non per il fatto che ha concesso FK.

Aggiungo solo che a mio avviso - ma siamo nell'ambito della soggettivita' piu' totale - la signorina e' fatta bene....ma il viso non mi piace.

Commenta
Reaction score
328

torx ha scritto:
nella via del santo a cavallo che scese e donò in suo mantello
:rofl: mi fanno sempre morire dal ridere queste perifrasi per indicare la via :biggrin:
filippocaronte ha scritto:
La mia esperienza non si differenzia da quella del collega che mi ha preceduto, se non per il fatto che ha concesso FK.
Aggiungo solo che a mio avviso - ma siamo nell'ambito della soggettivita' piu' totale - la signorina e' fatta bene....ma il viso non mi piace.

Be', dalla foto sembra possedere uno stacco di coscia notevole, peccato per il FK non garantito e per l'assenza di CIM...

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi, nessuna news su questa bella fanciulla?

Hawkeye:2ihbvkju[typo_doc:2ihbvkju]NETIQUETTE[/typo_doc:2ihbvkju]
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione piacere-tutto-mio/[/legend:2ihbvkju]

Commenta
Reaction score
999

già è un po che non si vedono annunci sul web. come dice torx: questa donna semi non prof, dalla vita normale come qualsiasi altra donna che fa anche altro oltre a questo.

Commenta
Reaction score
0
Lei ha veramente un bel lato b e di fisico c'è tutta!Ricordo solamente il viso da me non gradito e la patata abbastanza usurata!
Per il resto ragazza davvero ok, veneta verace nelle espressioni!

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorella-dolce-italiana-at3742698159
CITTA DELL'INCONTRO: vigodarzere (PD)
NOME INSERZIONISTA: Fiorella
NAZIONALITA': veneta
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, poco seno, gambe e corpo buone, culo molto buono
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 2 senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099418XX

LA MIA RECENSIONE:
veneta doc nel profondo veneto. onesta semi-prof, viso bruttino, corpo più che buono, non certo assatanata, ma se la gode anche lei senza fretta. Molto gentile prima e dopo, tutto con calma. patatina non stretta, labbra di laggiù abbondanti, rasata. ottimo orale, profondo. tempi non contingentati come accade quasi sempre. si può guidare il rapporto come si preferisce. ho fatto un paio di posizioni, ma probabilmente se ne possono fare a piacere. pagamento dopo il rapporto. sostiene di fare rai2 con chi conosce (dunque mai al primo incontro): a me non pare tipa da Rai2 (e comunque non ho chiesto il rate). ottima pulizia personale e dell'ambiente.

Commenta
Alto