Fiori-Fanti Hobby cinema Via Ferrarese 159 Bologna

G

Guest

Ospite
Ospite
Qui siamo nella preistoria.... almeno 20 anni fa.....
Suonare Fiori-Fanti Via Ferrarese 159 Bologna
mi sembra che mettesse annuncio "Silvana hobby cinema cerca amici..."
C'era la fila il sabato pomeriggio

E se qualcuno ha ancora il nonno vivente, perchè penso che all'epoca non si fosse ancora consolidata la crosta terrestre, gli chieda se si ricorda di Petrucci Via Begatto 8 (famosa "nave scuola"; io ci andai con due amici, avrò avuto 15 anni, lei ne avrà avuto già 60, per fortuna ci mandò via lei evitandoci una scusa....)

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.706
farlatta ha scritto:

Azz, ri-azz e contro-azz! è stata lei la mia prima esperienza-pay! ed anche la mia prima trombata in assoluto... era il giugno 1981 e avevo appena preso patente A e vespa 125px, quale modo migliore di festeggiare? oddio, modi migliori di festeggiare ce ne potevano essere, ma essendo punter vergine non sapevo bene come stavano le cose. ero così sbarbatello e imbarazzato che non mi accorsi nemmeno che mi aveva infilato il preservativo con la bocca... :sarcastic_hand:
da quel giorno non ho più smesso...

Commenta
Reaction score
15
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

Azz, ri-azz e contro-azz! è stata lei la mia prima esperienza-pay! ed anche la mia prima trombata in assoluto... era il giugno 1981 e avevo appena preso patente A e vespa 125px, quale modo migliore di festeggiare? oddio, modi migliori di festeggiare ce ne potevano essere, ma essendo punter vergine non sapevo bene come stavano le cose. ero così sbarbatello e imbarazzato che non mi accorsi nemmeno che mi aveva infilato il preservativo con la bocca... :sarcastic_hand:
da quel giorno non ho più smesso...
Come ti capisco! Anche io, ho cercato di smettere almeno 50 volte, :crazy: ma la perversione ha sempre preso il sopravvento.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.706
ultras70 ha scritto:
Come ti capisco! Anche io, ho cercato di smettere almeno 50 volte, :crazy: ma la perversione ha sempre preso il sopravvento.

non ho nemmeno mai provato a smettere, anche se quotidianamente mi chiedo se ne valga la pena

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Meglio vivere per scopare che scopare per vivere

Commenta
Alto