Fiori-Fanti Hobby cinema Via Ferrarese 159 Bologna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Qui siamo nella preistoria.... almeno 20 anni fa.....
Suonare Fiori-Fanti Via Ferrarese 159 Bologna
mi sembra che mettesse annuncio "Silvana hobby cinema cerca amici..."
C'era la fila il sabato pomeriggio

E se qualcuno ha ancora il nonno vivente, perchè penso che all'epoca non si fosse ancora consolidata la crosta terrestre, gli chieda se si ricorda di Petrucci Via Begatto 8 (famosa "nave scuola"; io ci andai con due amici, avrò avuto 15 anni, lei ne avrà avuto già 60, per fortuna ci mandò via lei evitandoci una scusa....)

farlatta ha scritto:

Azz, ri-azz e contro-azz! è stata lei la mia prima esperienza-pay! ed anche la mia prima trombata in assoluto... era il giugno 1981 e avevo appena preso patente A e vespa 125px, quale modo migliore di festeggiare? oddio, modi migliori di festeggiare ce ne potevano essere, ma essendo punter vergine non sapevo bene come stavano le cose. ero così sbarbatello e imbarazzato che non mi accorsi nemmeno che mi aveva infilato il preservativo con la bocca... :sarcastic_hand:
da quel giorno non ho più smesso...

highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

Azz, ri-azz e contro-azz! è stata lei la mia prima esperienza-pay! ed anche la mia prima trombata in assoluto... era il giugno 1981 e avevo appena preso patente A e vespa 125px, quale modo migliore di festeggiare? oddio, modi migliori di festeggiare ce ne potevano essere, ma essendo punter vergine non sapevo bene come stavano le cose. ero così sbarbatello e imbarazzato che non mi accorsi nemmeno che mi aveva infilato il preservativo con la bocca... :sarcastic_hand:
da quel giorno non ho più smesso...
Come ti capisco! Anche io, ho cercato di smettere almeno 50 volte, :crazy: ma la perversione ha sempre preso il sopravvento.

ultras70 ha scritto:
Come ti capisco! Anche io, ho cercato di smettere almeno 50 volte, :crazy: ma la perversione ha sempre preso il sopravvento.

non ho nemmeno mai provato a smettere, anche se quotidianamente mi chiedo se ne valga la pena

Meglio vivere per scopare che scopare per vivere

Indietro
Alto