Firenze Hard

Reaction score
51
Avete letto della coppia che ha scopato in pubblico sotto la statua di Dante mentre i passanti facevano foto e riprendevano coi telefonini? Mille punti a chi linca il video... le foto si trovano facile!

Reaction score
51
  • Creatore Discussione
successo il 23 giugno, non trovo altro neppure io ma dicono che in tanti li fotografavano...

Commenta
Reaction score
21
Vabbè i soliti esibizionisti... in fondo che male c'è... basta che non lo abbiano fatto di fronte a dei minori!

E poi ammettiamolo... dopo una scenetta del genere, quante coppiette saranno state colte da una improvvisa voglia di sesso spinto? mi sa che per fine serata i distributori di profilattici delle farmacie in zona erano a terra!

Commenta
Reaction score
126
Sicuramente i tipi hanno sbagliato incappando in un reato, ma quello che dà noia (leggendo l'articolo) è che la politica usi certi fatti per fare propaganda. Vadano in culo IMHO. Intanto a Firenze abbiamo anche gente che imperterrita caca e piscia a dismisura sui muri delle piazze, dietro i cassonetti, ecc. provate ad andare in Piazza Indipendenza e sentirete che fragranze. Nessuno però dice nulla.

Commenta
Reaction score
8.021
... Intanto a Firenze abbiamo anche gente che imperterrita caca e piscia a dismisura sui muri delle piazze, dietro i cassonetti, ecc. provate ad andare in Piazza Indipendenza e sentirete che fragranze. Nessuno però dice nulla.

L'aveva già denunciato a suo tempo Oriana Fallaci... ma è rimasta vox clamans in desertum... che tristezza!

Commenta
Reaction score
100
Ma a Firenze è davvero così triste la situazione? E dire che Renzi mi ispirava anche simpatia...

Commenta
Reaction score
126
Renzi non è dei peggio. Vedremo se manterrà le promesse quando andrà a Roma a fare il 3x2.
Per il resto credo che la situazione fiorentina non si discosti poi molto dalle altre città italiane. Ad esempio qui a Pistoia abbiamo la merda di cane strusciata sui marciapiedi, ma di gente che scopa in pubblico neanche una traccia.

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Bazzico a Firenze ormai da due anni, per lavoro. Non la trovo molto diversa da tante altre città. Io vengo da Napoli e in confronto, per quanto riguarda la situazione del degrado urbano, Firenze mi sembra la Svizzera.
Un discorso diverso e più attinente a questo contesto lo farei per alcune zone in determinati orari.
Conosco Novoli ormai come le mie tasche e ci ho consumato un treno di gomme nelle mie interminabili escursioni notturne.
Beh ... pur parlando forse contro i miei interessi e quelli di tanti amici fiorentini, devo dire che lì la situazione mi sembra, in alcuni periodi, decisamente estrema.
Le ragazze cominciano l'esposizione della merce a volte veramente troppo presto e senza alcun freno di decenza, anche in punti molto esposti al movimento dei passanti, o peggio, allo sguardo degli abitanti.
E quel che è peggio è che molto spesso ti portano a scopare in zone assolutamente aperte e in piena visibilità. Mi è capitato personalmente, in mezzo alle palazzine e neanche troppo tardi.
Non sono un bacchettone o un moralista, ma penso che bambini, famiglie o persone che vivono una vita un pò più "normale" abbiano tutto il diritto di non sentirsi in imbarazzo e di veder violato il loro senso del pudore.
Poi, pensandoci bene, questo atteggiamento non paga. La gente si incazza, si creano movimenti di opinione, retate "politicamente corrette" e per intere sere magari non si batte più un chiodo.
Il sesso richiede discrezione ... a me poi la poca intimità me lo fa ammosciare ...:sad:

Commenta
Reaction score
0
Vabbè i soliti esibizionisti... in fondo che male c'è... basta che non lo abbiano fatto di fronte a dei minori!

Hehehe...in piazza Santa Croce a quell'ora, in estate, difficile non ci siano minori. Comunque, come diceva invernizzi, la cosa più fastidiosa è stata anche per me la strumentalizzazione dell'accaduto e l'eco che la vicenda ha avuto sui media. Per due ragazzi un pò sbronzi, magari leggermente fatti, che si fanno una pigiatina. D'accordo, magari non erano né il luogo né il momento più adatti..ma resta ilfatto che si vedono cose assai peggiori in tv in prima serata...

Ultima modifica:
Commenta
Alto