firma

Reaction score
10.862
nella versione precedente del forum, la mia firma mostrava l'illustre citazione scorrevole, e sotto un banner con un delizioso seno, ora riesco solo a mostrare quello che potete vedere...

qualche idea in merito?

grazie!

Reaction score
547
Io ho notato che a molti utenti non funziona la firma, non si vede nulla.
Samuelb io non vedo nulla, solo due scritte

Commenta
Reaction score
127
Ho notato che nella firma non possono essere inserite immagini.
O almeno, tale funzione nelle icone io non la vedo.

Commenta
Reaction score
127
Il testo scorrevole era una funzione del vecchio forum. Qui non so se sia possibile. Vediamo un po'...

Commenta
Reaction score
87
nella versione precedente del forum, la mia firma mostrava l'illustre citazione scorrevole, e sotto un banner con un delizioso seno, ora riesco solo a mostrare quello che potete vedere...

qualche idea in merito?

grazie!

O il comando per il testo scorrevole è disabilitato, oppure stai usando il comando sbagliato.
prova con [ marquee=right ]firma[ /marquee ] ovviamente senza gli spazi prima e dopo le paretensi e al posto di right puoi mettere left, up o down dipende la direzione di scorrimento che vuoi.

Commenta
Reaction score
87
o forse c'è solo da aspettare ke ci sia il tempo per farle funzionare....aspettiamo
:bye:

beh non è che serva tempo per farle "funzionare". Non è il pane che sta lievitando e serve tempo :on_the_quiet: Le funzioni devono essere o implementate con un plugin, o attivate se già presenti. Se non lo sono, è per una scelta degli admin, scelta che personalmente condivido perchè sono sempre stato contrario alle firme elaborate (non parlo di questo forum, ma in giro per la rete si trovano utenti con firme allucinanti, chilometriche, piene di immagini, scritte volanti, e chi più ne ha più ne metta e che rendono illegibile un forum).

Commenta
Reaction score
547
Vero caro 99, così elaborate da far scomparire il testo del messaggio.

Confermo l'antipatia per quelle firme, in un forum che non cito non facevano capire nulla delle discussioni e gli utenti erano cosi convinti di essere nella ragione che non si ponevano nemmeno la questione.
Egoisti e orbi.

Commenta
Alto