fisioterapista/massaggiatrice "italiana"- kiji ancona

S

saimon_76

Ospite
Ospite
ciao ragazzi, il territorio latita e giusto per non perdere mezz'ora del vostro tempo, non andate neanche a vederla quella che si trova qui
http://ancona.kijiji.it/f-Incontri-Inco ... 8QQPageZ10

e che il testo dice
sono un giovane fisioterapista in provincia di ancona...se vuoi passare intensi momenti di relax e piacere, contattami, non te ne pentirai

ho voluto provare ad andare a vedere perchè al telefono mi ha dato l'impressione che ci fossero i presupposti per qualcosa di buono...
sta a portorecanati in grande residenz a forma di cerchio...arrivo sotto chiamo mi dice di andare alla scala e di aspettare li che non le funziona il citofono per aprire... al telefono era sembrata accomodante e intrigante, ok attendo li sotto si apre l'ascensore e compare una donna grande sulla 45 ina e piuttosto formosa anche se non grassa.
ho declinato con lei che ha tentato di convincermi dicendo dai ti faccio divertire, è bionda avrà una sesta di seno, due labbra grosse insomma dieci anni fa mi sa che era bona ma adesso è troppo sfasciata, inoltre è tutto meno che italiana
niente, se n'è tornata da sola in ascensore al suo appartamento , io non le regalo manco un euro , magari a qualcuno puo piacere...
super puttaman, il tuo link a me non funzia!
attendiamo che arrivi qualcosa di buono ma la vedo durissima

Alto